Per Baioni oggi battesimo di fuoco E dopo Rieti la dirigenza deciderà

Un dado è tratto, l’altro non ancora, dopo le dimissioni di Pino Sacripanti. La Vuelle ha promosso Matteo Magi come nuovo general manager della società e ha fatto una proposta al vice Giacomo Baioni per prendere il comando della squadra, questione sulla quale si deciderà al ritorno dalla trasferta di Rieti dove intanto ’Baio’ dirigerà le operazioni. Una situazione ibrida e sicuramente complicata per una società ancora inesperta nei suoi vertici dopo il cambiamento epocale avvenuto in estate con le uscite di Costa e Cioppi. Anche per questo motivo, la scorsa estate, la Vuelle aveva investito Sacripanti del doppio incarico, per avere un uomo d’esperienza sia a livello tecnico che dirigenziale che aiutasse il club nella sua crescita dopo il rinnovo quasi totale delle cariche anche all’interno del Cda.
Per Baioni oggi battesimo di fuoco  E dopo Rieti la dirigenza deciderà

Ilrestodelcarlino.it - Per Baioni oggi battesimo di fuoco. E dopo Rieti la dirigenza deciderà

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Per Baioni oggi battesimo di fuoco. E dopo Rieti la dirigenza deciderà - Dopo le dimissioni di Pino Sacripanti, la Vuelle a Pesaro affronta una situazione complessa con nuove nomine e una partita difficile a Rieti. Matteo Magi diventa il nuovo general manager mentre Giacom ... (ilrestodelcarlino.it)

“Trasferta a rischio”: gli ultrà torinesi diserteranno Desio - Cantù dovrà rinunciare per la terza partita consecutiva a Baldi Rossi - l’obiettivo è il recupero per la trasferta a Livorno di domenica 20 -, mentre Torino dovrebbe presentarsi al gran completo. (laprovinciadicomo.it)

A2 - Fortitudo Bologna, Cagnardi "A Cremona per fare un passo in avanti" - La Flats Service Fortitudo Bologna è impegnata nell'anticipo del sabato di serie A2 LNP sul'ostico campo della JuVi Ferraroni Cremona. Coach Devis Cagnardi presenta così ... (pianetabasket.com)

Video Per Baioni