Secoloditalia.it di 12 ott 2024

Per i milioni di euro di danni catastrofali la soluzione migliore viene dalle coperture assicurative


Per i milioni di euro di danni catastrofali la soluzione migliore viene dalle coperture assicurative (Di sabato 12 ottobre 2024) Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Il Ministro per la protezione civile e per le politiche del mare, Nello Musumeci nel corso della recente Conferenza internazionale a lato del G7 a presidenza italiana: “Disaster risk financing the role of insurrance for new public-private partnership” organizzata a Roma dall’ANIA ha dichiarato: “E’ finito il tempo in cui lo Stato poteva intervenire ed erogare risorse per tutti e per sempre. La prevenzione non può essere solo a carico delle istituzioni, ma di ciascun cittadino che deve essere consapevole e adeguare ogni iniziativa per ridurre l’esposizione del rischio propria e dei propri beni”, assicurando che: “prima o poi arriveranno all’obbligo di sottoscrivere una polizza contro i rischi naturali”.
Per milioni da Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Per i milioni di euro di danni catastrofali la soluzione migliore viene dalle coperture assicurative

Leggi tutta la notizia su Secoloditalia.it
Altre notizie su Per i milioni di euro di danni catastrofali la soluzione migliore viene dalle coperture assicurative. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Lotta alla povertà - la Regione stanzia 5 milioni di euro - Approvata infine la presa d’atto del progetto definitivo, sulla risultante della conferenza di servizi, relativa alla SS. Il Piano, finanziato con 4,100 milioni, prevede una serie di interventi che vanno dalla informazione e sensibilizzazione sui rischi alla rilevazione del fenomeno, ai protocolli di diagnosi e presa in carica dei pazienti, alle azioni di reinserimento sociale e lavorativo. (Ildenaro.it)

Università - progetto Dare : oltre 6 milioni di euro per progetti di innovazione sanitaria digitale al Sud - L’Università degli Studi di Palermo seleziona proposte progettuali per lo sviluppo di tecnologie abilitanti in ambito sanitario nelle regioni del Mezzogiorno con il bando a cascata del progetto Dare - Digital Lifelong Prevention. L’infoday si terrà mercoledì 16 ottobre, alle 10.30, online sulla... (Palermotoday.it)Per milioni

Ilary Blasi torna su Netflix con la seconda parte di Unica : il costo? Oltre due milioni e mezzo di euro - . Il sequel durerà tre ore, con una divisione in episodi, con racconto ancora top secret ma che inevitabilmente coinvolgerà il nuovo compagno Bastian Muller. A me fa piacere lavori con noi”, aveva detto Pier Silvio Berlusconi alla presentazione dei palinsesti Mediaset lo scorso luglio. 911 euro. La storica rottura con Francesco Totti, con amanti, colpi di scena e ripicche in tribunale ha ... (Ilfattoquotidiano.it)Per milioni

Mady Gio a Le Iene: "Il mio milione e mezzo l'ho guadagnato in Svizzera e lì ho pagato tasse per 460mila euro" - Le anticipazioni dell'intervista di Gaston Zama delle Iene alla celebre creator Mady Gio Mady Gio a Le Iene: "Il mio milione e mezzo l'ho guadagnato in Svizzera e lì ho pagato tasse per 460mila euro" ... (msn.com)

Ilary Blasi torna su Netflix con la seconda parte di Unica: il costo? Oltre due milioni e mezzo di euro - Il sito Davidemaggio.it spiega che anche questa volta sono stati richiesti contributi al Mic anche se non è ancora chiaro se li ha ottenuti o li otterrà. Il primo documentario aveva beneficiato di un ... (ilfattoquotidiano.it)

Università, progetto Dare: oltre 6 milioni di euro per progetti di innovazione sanitaria digitale al Sud - L’ateneo di Palermo seleziona proposte per lo sviluppo di tecnologie abilitanti in ambito sanitario nelle regioni del Mezzogiorno con il bando a cascata del progetto "Digital Lifelong Prevent" ... (palermotoday.it)

Video di Tendenza
Video Per milioni
Video Per milioni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.