Liberoquotidiano.it di 12 ott 2024

Perché l' ho ucciso Omicidio Mastropasqua | un 18enne ha confessato


"Perché l'ho ucciso". Omicidio Mastropasqua: un 18enne ha confessato (Di sabato 12 ottobre 2024) Si sarebbe costituito il presunto responsabile dell'Omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano (Milano). Un 18enne, residente a Rozzano, si è presentato ad Alessandria. I carabinieri di Milano lo stanno sentendo ma nei suoi confronti l'autorità giudiziaria deve ancora fare le opportune valutazioni. Al momento non si hanno altri particolari. Ma stanno emergendo alcuni dettagli sull'Omicidio. Sarebbe la rapina di un paio di cuffie wireless il motivo per cui Manuel Mastrapasqua è stato aggredito e ucciso intorno alle 3 di venerdì 11 ottobre in viale Romagna a Rozzano. L'autore sarebbe il ragazzo di 18 anni, bloccato nel pomeriggio alla stazione di Alessandria. Le cuffie che appartenevano alla vittima sono state ritrovate in strada a Rozzano dai carabinieri del nucleo investigativo di Milano.
Perché ucciso da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Perché l'ho ucciso". Omicidio Mastropasqua: un 18enne ha confessato

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su "Perché l'ho ucciso". Omicidio Mastropasqua: un 18enne ha confessato. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tragedia nel casertano - 18enne investito e ucciso da treno : forse suicidio - Dai primi accertamenti pare si sia trattato di suicidio. Tempo di lettura: < 1 minutoTragedia alla stazione ferroviaria Sessa Aurunca-Roccamonfina, nel Casertano, dove un 18enne è stato investito e ucciso da un treno regionale. Il 18enne risiedeva a Sessa Aurunca, nella frazione di Piedimonte di Sessa. (Anteprima24.it)Perché ucciso

Video di Tendenza
Video Perché ucciso
Video Perché ucciso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.