Poche luminarie e addobbi molti gli esclusi

Sta alimentando molto fermento tra i commercianti del centro storico la proposta presentata mercoledì scorso dall’amministrazione comunale riguardo alle proposte di installazione delle luminarie natalizie. Non si è ancora arrivati ad una rottura vera e propria, ma se l’amministrazione insistesse nel suo proposito di installare gli addobbi luminosi solo su piazza Garibaldi, piazza Verdi e via Mazzini, la categoria potrebbe decidere qualche azione clamorosa. Questo sentimento di insoddisfazione è stato manifestato anche dalla rappresentante del Comitato commercianti presente all’incontro. "Martedì prossimo – fa sapere Massimo Magni, presidente del Comitato, informato dell’andamento della riunione, il quale ha già preso contatti con esponenti della giunta – riuniremo il Consiglio del Comitato commercianti e definiremo la strategia da contrapporre a queste decisioni dell’amministrazione comunale, che dal nostro punto di vista sono folli".
 Poche luminarie e addobbi molti gli esclusi

Ilrestodelcarlino.it - "Poche luminarie e addobbi, molti gli esclusi"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

"Poche luminarie e addobbi, molti gli esclusi" - Finale Emilia, le attività sul piede di guerra per la scarsità di decorazioni natalizie. "Il Comune le ha previste solo in due piazze e in una via" ... (ilrestodelcarlino.it)

L’impegno dell’Amministrazione. Ecco 275mila euro per gli eventi - Il Comune di Montecatini Terme investe 275mila euro per le festività natalizie, con luminarie e manifestazioni. Progetti ambiziosi per il Natale 2025 e eventi vari in programma, tra cui una maratona e ... (msn.com)

Video Poche luminarie