Fanpage.it di 12 ott 2024

Poche modelle curvy in passerella | l’era dell’inclusività è finita o non è mai iniziata?


Poche modelle curvy in passerella: l’era dell’inclusività è finita o non è mai iniziata? (Di sabato 12 ottobre 2024) Alle recenti sfilate di Milano, Londra, Parigi e new York si sono viste pochissime modelle curvy e plus size. L’inclusività era solo una moda passeggera?
Poche modelle da Fanpage.it

Fanpage.it - Poche modelle curvy in passerella: l’era dell’inclusività è finita o non è mai iniziata?

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Poche modelle curvy in passerella: l’era dell’inclusività è finita o non è mai iniziata?. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

In carrozzina sfila la vita, trionfi e moda: ecco Monia Bolognini - Il nostro podcast sulla campionessa, reduce dagli allori paralimpici. L’esperienza come indossatrice: “Ho portato il sorriso sul volto delle persone” ... (ilrestodelcarlino.it)

Stivali per curvy: i modelli migliori per valorizzare il fisico - Dagli ankle boots rasoterra agli stivali dal finish lucido e dalla punta affilata. Ecco 5 modelli per esaltare un fisico curvy ... (iodonna.it)

Come esaltare le “curvy”: grazie a stivali glamour che slanciano la figura - Cuissardes, biker o in stile cowboy. Gli stivali curvy coniugano comfort ed eleganza. Per modelli strategici che valorizzano il fisico, senza troppi sforzi ... (iodonna.it)

Video di Tendenza
Video Poche modelle
Video Poche modelle
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.