.com di 12 ott 2024

Promozione La Fermignanese vince a Sassoferrato 0-2 e balza in testa alla classifica


Promozione / La Fermignanese vince a Sassoferrato (0-2) e balza in testa alla classifica (Di sabato 12 ottobre 2024) Gli uomini di Pazzaglia per 24 ore sono al comando in attesa della gara di domani del Tavullia Valfoglia. Vittoria legittima e meritata Sassoferrato, 12 ottobre 2024 – La Fermignanese vince con merito a Sassoferrato. Primo tempo già marcato con gli ospiti che fanno la partita. Dopo alcune incursioni dei locali al 16? gli ospiti passano per l’1-0. Retropassaggio verso Masci da parte di Piermattei E.. Il portiere è sorpreso, colpisce di testa nel tentativo si liberare, ma nulla può. I padroni di casa vanno in difficoltà ed in contropiede rischiano su incursione di Saidkhan. Al 23? il raddoppio con Cantucci, tiro a giro.   Nella ripresa il Sassoferrato prova a rimettere ordine ma la Fermignanese controlla fino agli ultimi tentativi di rimonta della squadra locale.
Promozione Fermignanese da .com

.com - Promozione / La Fermignanese vince a Sassoferrato (0-2) e balza in testa alla classifica

Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Promozione / La Fermignanese vince a Sassoferrato (0-2) e balza in testa alla classifica. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tavullia Valfoglia ormai non è più una sorpresa, vince anche il S.Orso - PROMOZIONE - Quattro gol della capolista a Lunano, i rossoneri invece continuano la risalita Non chiamatela più sorpresa. Continua a volare il Tavullia Valfoglia che cala un poker esaltante conquistan ... (youtvrs.it)

La Fermignanese da viaggio è devastante - La squadra di Pazzaglia è partita a tutto gas Sei punti e sette gol in due trasferte. È devastante la Fermignanese da viaggio che ha esordito in campionato col roboante 3-0 nella tana del Moie Vallesi ... (youtvrs.it)

Video di Tendenza
Video Promozione Fermignanese
Video Promozione Fermignanese
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.