Secoloditalia.it di 12 ott 2024

Rapisce un bambino nel centro di Brindisi | arrestato gambiano con precedenti per reati sessuali


Rapisce un bambino nel centro di Brindisi: arrestato gambiano con precedenti per reati sessuali (Di sabato 12 ottobre 2024) Ha bloccato il traffico nel pieno centro di Brindisi, si è diretto verso un bambino di 10 anni e dopo aver schiaffeggiato la sorella maggiore che lo teneva per mano, gli ha strappato il fratellino, prendendolo di peso. Il drammatico rapimento, compiuto da un 29enne gambiano, è avvenuto venerdì 11 ottobre, alle 8 di sera. Solo il provvidenziale intervento della Polizia ha evitato il peggio. L’uomo deve rispondere dell’accusa di sequestro di persona, lesioni personali e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Il rapitore di Brindisi ha schiaffeggiato anche il bambino prima di prenderlo di peso Il 29enne pregiudicato, dopo aver preso a schiaffi sia la sorella che il bambino, lo ha tenuto in braccio cercando di raggiungere un passaggio a livello.
Rapisce bambino da Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Rapisce un bambino nel centro di Brindisi: arrestato gambiano con precedenti per reati sessuali

Leggi tutta la notizia su Secoloditalia.it
Altre notizie su Rapisce un bambino nel centro di Brindisi: arrestato gambiano con precedenti per reati sessuali. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Bambino di 7 anni cade dalla finestra. È gravissimo - ricoverato in ospedale. L’incidente in centro a Massa Martana - Sarebbe, al momento, in pericolo di vita a causa dei gravi traumi riportati. Un attimo per precipitare nell’incubo. Sono ore di attesa e di speranza per un bambino di sette anni che, nel tardo pomeriggio di ieri, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, è precipitato da una finestra dell’abitazione di famiglia, a Massa Martana. (Lanazione.it)Rapisce bambino

Video di Tendenza
Video Rapisce bambino
Video Rapisce bambino
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.