Ascoltitv.it di 12 ott 2024

Reazione a Catena 12 ottobre 2024 | le Sventurelle


Reazione a Catena 12 ottobre 2024: le Sventurelle (Di sabato 12 ottobre 2024) Il video dell’Ultima Catena di Reazione a Catena di stasera, 12 ottobre 2024. Il gioco di Rai1, quest’anno condotto da Pino Insegno, ha visto diventare campionesse le Sventurelle, tre amiche di Milano che, oltre a non essere particolarmente fortunate, hanno “giocato” con i propri cognomi, creando il nome scelto per il gioco. Le Sventurelle – Arianna, Ilaria, Sara, questi i nomi dei componenti della squadra -, questa sera non sono riuscite ad indovinare la parola misteriosa de L’Ultima Catena e a vincere il montepremi della serata, che, dopo qualche dimezzamento e dopo aver comprato l’ultimo elemento, valeva 7.250 euro. Peccato, riproveranno domani! Il gioco finale L’Ultima Catena è disponibile al link sotto, al minuto 62.00 circa. In calce all’articolo la soluzione del gioco. Video puntata Reazione a Catena 12-10-2024 La soluzione di stasera è: DISTANZA.
Reazione Catena da Ascoltitv.it

Ascoltitv.it - Reazione a Catena 12 ottobre 2024: le Sventurelle

Leggi tutta la notizia su Ascoltitv.it
Altre notizie su Reazione a Catena 12 ottobre 2024: le Sventurelle. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Reazione a Catena 11 ottobre 2024 : gli Sconcertati vincono 6mila euro - In calce all’articolo la soluzione del gioco. Gli Sconcertati – Walter, Fabio e Gabriele, questi i nomi dei componenti della squadra -, questa sera sono riusciti ancora ad indovinare la parola misteriosa de L’Ultima Catena e a vincere il montepremi della serata, che, dopo qualche dimezzamento e dopo aver comprato l’ultimo elemento, valeva 6. (Ascoltitv.it)Reazione Catena

Reazione a Catena - gli Sconcertati fanno il bis tutto a un tratto : la vincita - 500 euro. Questa cifra è stata dimezzata per comprare il Terzo Elemento. Pino Insegno, nella puntata dell'11 ottobre, ha assistito a un ennesimo trionfo. Di fronte a questo traguardo a doppia cifra, gli sfidanti si sono sentiti sotto pressione. Ed era proprio la parola giusta! “Di botto” e “a un tratto” sono sinonimi. (Tvpertutti.it)Reazione Catena

“Non sono all’altezza”. Reazione a Catena - il pubblico insorge contro i nuovi campioni - Nei giorni scorsi è stato rivelato che Reazione a catena sarà ridotto il prossimo anno. Enzo Paolo, la scoperta fuori dal Grande Fratello: altro che crisi, perché vuole lasciare la casa Ma conseguenze ci sarebbero state anche per la nuova trasmissione di Pino Insegno, che sarebbe stata cancellata dal palinsesto. (Caffeinamagazine.it)

Video di Tendenza
Video Reazione Catena
Video Reazione Catena
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.