Terzotemponapoli.com di 12 ott 2024

Reginaldo su Conte | Ai tempi del Siena se alla fine del primo tempo eravamo sotto ribaltava tutto


Reginaldo su Conte: ”Ai tempi del Siena se alla fine del primo tempo eravamo sotto ribaltava tutto” (Di sabato 12 ottobre 2024) A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio – 3° tempo è intervenuto Reginaldo, calciatore. Queste le sue parole. “Tanti anni fa ho giocato a Pagani, l’anno scorso invece a Casalnuovo. Sono a Napoli perché sono fidanzato e sono rimasto qui, mi diverto con i miei ex compagni, faccio partitine con Santacroce, Calaiò e mi sto mantenendo in forma per cercare di fare l’ultimo anno in Serie D. Calaiò è sempre quello che si arrabbia di più quando non vince? Madonna (ride, ndr). Mi sembra di rivedere le partitine che facevamo a Siena, non vuole mai perdere e la passione che ci mette è sempre la stessa. Conte? De Laurentiis è stato un fenomeno in questo calciomercato. L’anno scorso il Napoli non ha fatto benissimo e si sapeva ci volesse una svolta. Prendere un allenatore come Conte che ovunque è andato ha vinto, è stata una scelta giusta.
Reginaldo Conte da Terzotemponapoli.com

Terzotemponapoli.com - Reginaldo su Conte: ”Ai tempi del Siena se alla fine del primo tempo eravamo sotto ribaltava tutto”

Leggi tutta la notizia su Terzotemponapoli.com
Altre notizie su Reginaldo su Conte: ”Ai tempi del Siena se alla fine del primo tempo eravamo sotto ribaltava tutto”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Francia - Wesley Fofana : “Mbappè a Stoccolma? Le persone possono fare quel che vogliono nel tempo libero” - Il caso Kylian Mbappè continua a far discutere in Francia. L’attaccante del Real Madrid e dei Bleus – non al meglio fisicamente dopo un problema muscolare accusato in Spagna – ha chiesto e ottenuto riposo in questa finestra nazionali. È il miglior giocatore francese, quindi è normale che sia spesso al centro dell’attenzione. (Sportface.it)

Tempo effettivo shock - in Italia si gioca pochissimo - meno di un’ora. Sono le provinciali ad avere quello più basso. Il record della Juve : con Motta ci sono più minuti - Il riferimento è a un fattore […]. Emergono dati interessanti circa il tempo effettivo in Serie A. Ecco l’analisi del Corriere dello Sport Il Corriere dello Sport, approfittando della pausa nazionali, ha scelto oggi di aprire la prima pagina con un’interessante inchiesta. Il titolo è a effetto: «In Serie A abbiamo perso 50 ore di calcio». (Calcionews24.com)Reginaldo Conte

Maltempo e dissesti idrogeologici in montagna - Coldiretti : “Gli agricoltori sono i custodi naturali” - Fenomeni come l’aumento delle temperature, l’irregolarità delle precipitazioni, lo scioglimento dei ghiacciai e la maggiore incidenza di eventi estremi come frane e alluvioni, stanno alterando profondamente la stabilità di questi territori. Solo attraverso questa sinergia sarà possibile garantire un futuro a questi territori unici, dove la natura e l’uomo da sempre convivono in un delicato ... (Bergamonews.it)Reginaldo Conte

Video di Tendenza
Video Reginaldo Conte
Video Reginaldo Conte
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.