Europa.today.it di 12 ott 2024

Respinta la richiesta di Israele di spostare Unifil | I militari italiani restano in Libano


Respinta la richiesta di Israele di spostare Unifil: "I militari italiani restano in Libano" (Di sabato 12 ottobre 2024) Dagli Stati Uniti sarebbe arrivato un parziale via libera all'attacco all'Iran in risposta al bombardamento di settimana scorsa. Secondo i media israeliani il divario tra Biden e Netanyahu si sarebbe ridotto: gli Stati Uniti pensano ancora che la risposta sia "un po' troppo" pesante e avrebbero
Respinta richiesta da Europa.today.it

Europa.today.it - Respinta la richiesta di Israele di spostare Unifil: "I militari italiani restano in Libano"

Leggi tutta la notizia su Europa.today.it
Altre notizie su Respinta la richiesta di Israele di spostare Unifil: "I militari italiani restano in Libano". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Gli Stati Uniti esortano Israele a smettere di sparare alle forze di pace dell’ONU in Libano - Due soldati libanesi sono stati uccisi dopo che le forze israeliane hanno preso di mira una postazione dell’esercito nella città di Kafra nel Libano meridionale, ha affermato l’esercito libanese. 000 militari delle forze di peacekeeping provenienti da 50 paesi, insieme a circa 800 dipendenti civili. (Metropolitanmagazine.it)Respinta richiesta

F1 - qualifiche GP Stati Uniti 2024 : programma - date e diretta tv - 00 italiane tra sabato e domenica, con la sessione che terminerà circa un’ora più tardi. La lunga pausa tra l’appuntamento di Singapore e quello degli USA permetterà ai team di disporre di importanti aggiornamenti, portando la lotta al titolo ad un altro livello. La pole position verrà assegnata tramite questa sessione, che deciderà la griglia di partenza del Gran Premio domenicale. (Sportface.it)

F1 - gara GP Stati Uniti 2024 : programma - date e diretta tv - Nonostante le gare ammontano a due, ci sarà un solo podio e gli inni nazionali risuoneranno solo domenica. La griglia di partenza verrà decisa dalla tradizionale sessione di qualifiche, che però non determinerà quella della gara sprint, che vanta una sessione apposita. Sono diversi i cambiamenti che si potranno osservare rispetto al GP di Singapore. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Respinta richiesta
Video Respinta richiesta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.