Ilrestodelcarlino.it di 12 ott 2024

Revisore dei conti e lotta agli incendi Il Consiglio approva all’unanimità


Revisore dei conti e lotta agli incendi. Il Consiglio approva all’unanimità (Di sabato 12 ottobre 2024) Variazioni di Bilancio 2024 e ratifica del consolidato del 2023, il Consiglio comunale di Montegiorgio si accende, lo scontro è di natura tecnica ma i punti all’ordine del giorno passano tutti a maggioranza. Nel punto uno era stato trattato una variazione per l’acquisizione di un finanziamento derivato da un bando per la realizzazione di una rotatoria a servizio del futuro polo scolastico, su cui era stata individuata una incongruità di date che poi è stata spiegata e motivata dal sindaco Michele Ortenzi. Nel secondo punto alcune piccole variazioni accorse in corso d’opera per interventi di manutenzione dell’ordine di poche migliaia di euro, all’acquisizione di risorse per progetti riqualificazione urbana per le somme destiate alla copertura delle nuove assunzioni di personale, nello specifico ingresso nella pianta organica di un nuovi vigile urbano.
Revisore dei da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Revisore dei conti e lotta agli incendi. Il Consiglio approva all’unanimità

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Revisore dei conti e lotta agli incendi. Il Consiglio approva all’unanimità. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Revisore dei conti e lotta agli incendi. Il Consiglio approva all’unanimità - Sono invece stati approvati all’unanimità la nomina del nuovo revisore dei conti per il triennio 2024-2027 nella figura della dottoressa Francesca Zeppilli a cui tutto il Consiglio ha augurato un buon ... (ilrestodelcarlino.it)

Fausto Nicolini - Telefonando dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30 dei giorni feriali, e dalle 15.00 alle 18.00 del sabato e festivi al numero: ... (quotidiano.net)

Medicina generale dichiara stato agitazione, Fimmg: "Risposte o sarà sciopero" - Roma, 11 ott. - Il Consiglio nazionale Fimmg, riunito a Villasimius per l'82simo congresso nazionale, dà mandato per la dichiarazione dello stato di agitazione. Un mandato espresso con forza è affidat ... (dire.it)

Video di Tendenza
Video Revisore dei
Video Revisore dei
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.