Ilgiorno.it di 12 ott 2024

Robbiate era il terrore del paese | arrestato il 40enne con l’ascia


Robbiate, era il terrore del paese: arrestato il 40enne con l’ascia (Di sabato 12 ottobre 2024) Robbiate (Lecco), 12 ottobre 2024 – E' stato arrestato lo straniero di 40 anni che il mese scorso ha seminato il panico a Robbiate. Il 40enne, di origini africane, la sera di venerdì 30 settembre si è aggirato per le vie del centro brandendo un'ascia e una bottiglia di vetro, farneticando minacce e altre frasi sconnesse e costringendo residenti e passanti a scappare e nascondersi per paura di essere assaliti. Poi si è barricato in casa, impegnando i carabinieri ad una lunga trattativa perché si consegnasse e si lasciasse accompagnare in ospedale dai sanitari di Areu. Già nei giorni prima aveva aggredito un vicino, sfondandogli la porta con una gamba del tavolo mentre lui dormiva. Il giorno dopo era però già a piede libero. Contro di lui, anche in seguito, sarebbero state sporte diverse denunce, sia dai condomini della palazzina dove alloggia, sia dai familiari.
Robbiate era da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Robbiate, era il terrore del paese: arrestato il 40enne con l’ascia

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Robbiate, era il terrore del paese: arrestato il 40enne con l’ascia. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Robbiate, era il terrore del paese: arrestato il 40enne con l’ascia - Il mese scorso l’uomo di origine africane si è aggirato per le vie del centro con la pericolosa arma e una bottiglia di vetro ... (ilgiorno.it)

Video di Tendenza
Video Robbiate era
Video Robbiate era
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.