.com di 12 ott 2024

Roma in corteo un migliaio di manifestanti pro Palestina | Siamo tutti antisionisti


Roma, in corteo un migliaio di manifestanti pro Palestina: “Siamo tutti antisionisti” (Di sabato 12 ottobre 2024) (Adnkronos) – Già un migliaio i manifestanti pro Palestina scesi in piazzale Ostiense a Roma, oggi 12 ottobre, per chiedere lo stop ai bombardamenti su Gaza. Il corteo sfilerà lungo viale Aventino, piazza di porta Capena, il Colosseo fino a via Merulana e piazza Vittorio. “Siamo tutti antisionisti” il coro che si sta levando dai L'articolo Roma, in corteo un migliaio di manifestanti pro Palestina: “Siamo tutti antisionisti” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Roma, in corteo un migliaio di manifestanti pro Palestina: “Siamo tutti antisionisti”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Nuovo corteo pro-Palestina a Roma una settimana dopo gli scontri : bandiere palestinesi - slogan e cartelli contro Israele e Netanyahu - Un nuovo corteo pro Palestina è partito sabato pomeriggio da Piazzale Ostiense, a Roma. . La manifestazione arriva a una settimana da quella sfociata in scontri lo scorso 5 ottobre. Mostrati cartelli che accusano Israele di “genocidio”, “apartheid”, “olocausto”. articolo Nuovo corteo pro-Palestina. (Ilfattoquotidiano.it)Roma corteo

Roma - in corteo un migliaio di manifestanti pro Palestina : “Siamo tutti antisionisti” - Il corteo sfilerà lungo viale Aventino, piazza di porta Capena, il Colosseo fino a via Merulana e piazza Vittorio. (Adnkronos) – Già un migliaio i manifestanti pro Palestina scesi in piazzale Ostiense, a Roma, per chiedere lo stop ai bombardamenti su Gaza. “Siamo tutti antisionisti” il coro che si sta levando dai megafoni in strada. (Periodicodaily.com)

Corteo pro-Pal - a Roma si torna in piazza - Tra i promotori della mobilitazione ci sono il Movimento degli Studenti Palestinesi, l'Associazione dei Palestinesi in Italia e la Comunità Palestinese d'Italia. Alle 15, da piazzale Ostiense, partirà infatti un corteo che attraverserà il centro della Capitale e arriverà a piazza Vittorio. Tra le richieste dei partecipanti al corteo ci sono quelle di "interrompere tutti i rapporti di tipo ... (Agi.it)Roma corteo

Video di Tendenza
Video Roma corteo
Video Roma corteo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.