Rossodisera.eu di 12 ott 2024

Roma manifestanti pro Palestina di nuovo in corteo | Siamo tutti antisionisti


Roma, manifestanti pro Palestina di nuovo in corteo: “Siamo tutti antisionisti” (Di sabato 12 ottobre 2024) (Adnkronos) – Un migliaio i manifestanti pro Palestina scesi in piazzale Ostiense a Roma, oggi 12 ottobre, un nuovo corteo L'articolo Roma, manifestanti pro Palestina di nuovo in corteo: “Siamo tutti antisionisti” proviene da Quotidiano Rosso di Sera.
Roma manifestanti da Rossodisera.eu

Rossodisera.eu - Roma, manifestanti pro Palestina di nuovo in corteo: “Siamo tutti antisionisti”

Leggi tutta la notizia su Rossodisera.eu
Altre notizie su Roma, manifestanti pro Palestina di nuovo in corteo: “Siamo tutti antisionisti”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Roma - in corteo un migliaio di manifestanti pro Palestina : “Siamo tutti antisionisti” - Il corteo sfilerà lungo viale Aventino, piazza di porta Capena, il Colosseo fino a via Merulana e piazza Vittorio. (Adnkronos) – Già un migliaio i manifestanti pro Palestina scesi in piazzale Ostiense a Roma, oggi 12 ottobre, per chiedere lo stop ai bombardamenti su Gaza. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina” Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite ... (Webmagazine24.it)

Roma - in corteo un migliaio di manifestanti pro Palestina : “Siamo tutti antisionisti” - “Siamo tutti antisionisti” il coro che si sta levando dai megafoni in strada.  —cronacawebinfo@adnkronos. Il corteo sfilerà lungo viale Aventino, piazza di porta Capena, il Colosseo fino a via Merulana e piazza Vittorio. (Adnkronos) – Già un migliaio i manifestanti pro Palestina scesi in piazzale Ostiense, a Roma, per chiedere lo stop ai bombardamenti su Gaza. (Periodicodaily.com)

Feriti 30 agenti a Roma - Meloni : “Intollerabile violenza. Solidarietà alleforze dell’ordine aggreditte da sedicenti manifestanti” - Interviene la premier in tarda serata a commentare questo inqualificabile bilancio: “Esprimo la piena solidarietà, mia e del Governo, alle Forze dell’ordine, insultate e aggredite da sedicenti “manifestanti”. È intollerabile che decine di agenti vengano feriti durante una manifestazione di piazza. Questo non è un corteo pro-Palestina: è un corteo contro Israele da parte di organizzatori che hanno ... (Secoloditalia.it)Roma manifestanti

Video di Tendenza
Video Roma manifestanti
Video Roma manifestanti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.