Roma Zalewski | Ero vicino al Galatasaray ma ho scelto di rimanere e ho fatto bene

“Non mentirò: ero molto vicino a trasferirmi al Galatasaray. C’era un’ottima offerta sul tavolo, ma ci ho pensato un po’, ho parlato con la mia famiglia e penso di aver fatto ciò che era meglio per me“. A rivelarlo è l’esterno offensivo della Roma, Nicola Zalewski, direttamente dal ritiro della Polonia, con la quale stasera sfiderà in Nations League il Portogallo di CR7. Sul suo momento in giallorosso: “Recentemente ho giocato e sono rientrato normalmente in rosa e ne sono molto contento“, ha concluso il classe 2002 ai microfoni di TVP Sport. Roma, Zalewski: “Ero vicino al Galatasaray, ma ho scelto di rimanere e ho fatto bene” SportFace.
Leggi su Sportface.it

Roma, Zalewski: "Rifiuto al Galatasaray? Ho fatto ciò che era meglio per me" - Nicola Zalewski ha svelato dei retroscena sul mancato trasferimento ... (gianlucadimarzio.com)

Lancia una tanica di benzina al titolare del market per rapinarlo, terrore vicino Roma: l'autore ha soli 14 anni - Si era subito aperta la caccia al complice del 15enne rapinatore arrestato da un poliziotto libero dal servizio dopo l'assalto ad un mini market di Cerveteri. E, a distanza di pochi giorni, ... (ilmessaggero.it)

Inter, accordo sempre più vicino: l’annuncio del calciatore non lascia dubbi - Dopo una trattativa durata diversi mesi, l'accordo sembra essere ormai ad un passo: l'annuncio del calciatore non lascia dubbi. (spaziointer.it)

Video Roma Zalewski