Sbircialanotizia.it di 12 ott 2024

Salonia Siu | Mancano urologi di riferimento per gli adolescenti


Salonia (Siu): “Mancano urologi di riferimento per gli adolescenti” (Di sabato 12 ottobre 2024) "Fondamentale il ruolo dello specialista in caso di patologie genetiche, endocrinologiche e uro-andrologiche" "Le problematiche legate alla genitalità, sia urologica che andrologica, sono spesso trascurate". Mancano "specialisti dedicati ai ragazzi che, seguiti dal mondo pediatrico durante l'adolescenza, una volta diventati giovani adulti, non trovano più una figura di riferimento adeguata. Questa figura dovrebbe essere individuata
Salonia Siu da Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Salonia (Siu): “Mancano urologi di riferimento per gli adolescenti”

Leggi tutta la notizia su Sbircialanotizia.it
Altre notizie su Salonia (Siu): “Mancano urologi di riferimento per gli adolescenti”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il debutto della linea Blu di Milano: inaugurano le 13 nuove stazioni. Gli eventi e tutte le fermate - La metro M4 ha 40 treni bidirezionali e driverless, composti da quattro casse intercomunicanti. In piena attività dovrebbe traportare 86 milioni di passeggeri all’anno. Pensata per essere inaugurata ... (ilfattoquotidiano.it)

“Tutto il mondo è attore”. Il nuovo saggio di Richard Sennett tra guizzi e cliché - Con questo abile espediente di straniamento antropologico, Montesquieu qui rendeva omaggio a quello che si era già da tempo costituito in un vero e proprio topos: l’idea che, ben al di là dei luoghi ... (ilfattoquotidiano.it)

Expo Arte Messina, al via la prima edizione - MESSINA. Questa sera, venerdì 4 ottobre, alle 19, taglio del nastro alla Dogana per la prima parte di Expo Arte Messina 2024, mostra diffusa che anticipa la Biennale di Messina 2025, con la direzione ... (letteraemme.it)

Video di Tendenza
Video Salonia Siu
Video Salonia Siu
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.