Impresaitaliana.net di 12 ott 2024

Salumi nuovo accordo per l’export in Canada


Salumi, nuovo accordo per l’export in Canada (Di sabato 12 ottobre 2024) Davide Calderone, direttore di Assica: “ L’auspicio, ora, è che altri Paesi seguano l’esempio del Canada e accettino di sedersi al tavolo delle trattative per riconsiderare le restrizioni poste sui nostri Salumi” Milano. Dopo lunghe trattative, il Ministero della Salute ha raggiunto un nuovo accordo con le Autorità canadesi di CFIA (Canadian Food Inspection Agency) per l’esportazione di Salumi dalle zone sottoposte a restrizione a causa della Peste suina africana. “Si tratta di un grande risultato, frutto di una complessa e lunga negoziazione condotta con estrema professionalità e dedizione dal nostro Ministero della Salute, con il prezioso supporto della Commissione europea” ha affermato il direttore di ASSICA, Davide Calderone.
Salumi nuovo da Impresaitaliana.net

Impresaitaliana.net - Salumi, nuovo accordo per l’export in Canada

Leggi tutta la notizia su Impresaitaliana.net
Altre notizie su Salumi, nuovo accordo per l’export in Canada. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

In collaborazione con il Consorzio Prosciutto San Daniele - Quanti aneddoti nei testi della storica biblioteca civica Guarneriana di San Daniele del Friuli. Dai tranci inviati al Concilio di Trento fino a quelli rubati ... (repubblica.it)

Video di Tendenza
Video Salumi nuovo
Video Salumi nuovo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.