Sassuolo un mese verità tra derby e scontri diretti

Da sosta a sosta, un mese fa, scrivemmo che il compito del Sassuolo, dalla ripresa della pausa per le nazionali di settembre a quella attuale, sarebbe stato quello di recuperare psicologicamente alcuni uomini (Laurienté su tutti) e di iniziare a strutturarsi, in campo, attraverso idee chiare sia di gioco che di formazione, essendo il mercato finito: in fondo, è esattamente ciò che è avvenuto, perché dalla ripresa a sabato scorso i neroverdi non hanno perso una partita, hanno mostrato un equilibrio tattico invidiabile e hanno effettivamente ritrovato, anche in zona gol, un’arma potenzialmente letale come il francese. In più, giusto come ciliegina sulla torta, abbiamo assistito anche al rientro di Berardi, in un breve ma significativo cameo. Ora, di qui alla prossima sosta, programmata per il periodo 11-19 novembre, per il Sassuolo sarà il momento di accelerare, perché il calendario prevede un mese di derby e scontri diretti, i primi in casa, i secondi in trasferta, ed è proprio da uno di questi che si comincerà sabato prossimo.
Sassuolo un mese verità tra derby e scontri diretti

Ilrestodelcarlino.it - Sassuolo, un mese verità tra derby e scontri diretti

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Sassuolo, un mese verità tra derby e scontri diretti - Fino alla prossima sosta a novembre, i neroverdi attesi da gare significative. Trasferta a Brescia, sfida con Modena, Stabia, Mantova, Reggiana e Sudtirol. (ilrestodelcarlino.it)

SASSUOLO - Berardi, difficile il suo trasferimento in Italia a gennaio - "Se dopo questi mesi sarò al 100% e arriverà l’offerta giusta, andrò via. Altrimenti resterò qui fino a giugno. Valuteremo con la società come sempre". Queste le parole di Domenico Berardi di ieri ... (napolimagazine.com)

Caso Venturelli: indagini prorogate a seguito di alcune segnalazioni - In studio la mamma di Alessandro Venturelli, ragazzo scomparso 4 anni fa da Sassuolo. Il giudici ha dato 6 mesi di proroga delle indagini a seguito di alcu ... (libero.it)

Video Sassuolo mese