Dayitalianews.com di 12 ott 2024

Shiva condannato a 6 anni e mezzo le motivazioni dei giudici | Ha sparato ad altezza d’uomo contro persone in fuga


Shiva condannato a 6 anni e mezzo, le motivazioni dei giudici: “Ha sparato ad altezza d’uomo contro persone in fuga” (Di sabato 12 ottobre 2024) Nell’ottobre del 2023 il trapper Shiva fu arrestato per aver sparato contro due membri della crew del trapper Rondodasosa e lo scorso 10 luglio fu condannato a 6 anni e mezzo di carcere. Ora sono state pubblicate le motivazioni della sentenza, secondo le quali il trapper, alias Andrea Arrigoni, “è inserito a pieno titolo in un contesto culturale che si nutre di aggressioni reciproche”. La sparatoria e la condanna di Shiva Era l’11 luglio del 2023 quando il cantante, davanti al suo studio di registrazione a Settimo Milanese, sparò contro due uomini che facevano parte della crew del trapper rivale Rondodasosa. Secondo i giudici dell’ottava sezione penale del Tribunale di Milano il ritrovamento di due machete nella sua auto dimostra “l’atteggiamento aggressivo e violento che connota la personalità dell’imputato”.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews.com
Altre notizie su Shiva condannato a 6 anni e mezzo, le motivazioni dei giudici: “Ha sparato ad altezza d’uomo contro persone in fuga”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il trapper Shiva condannato a 6 anni e mezzo - le motivazioni della sentenza : «Ha sparato contro uomini in fuga» - Il giudici, infine, rilevano «l’assoluta omertà che ha connotato il comportamento dei soggetti coinvolti nella vicenda, indice di una mentalità aggressiva e ritorsiva». Il rinvenimento di due machete nella sua auto durante la perquisizione eseguita al momento dell’arresto lo scorso ottobre, inoltre, dimostra per i magistrati «l’atteggiamento aggressivo e violento che connota la personalità ... (Open.online)

Shiva sparò per colpire. Perché è stato condannato il trapper - AGI - Il trapper Shiva, nome d'arte di Andrea Arrigoni, "non utilizzò la pistola () allo scopo di difendersi, ma con finalità di offendere poiché ha sparato contro uomini in fuga e ad altezza d'uomo". Lo scrivono le giudici della ottava sezione penale del Tribunale di Milano (Ferraro-De Cristofaro-Marchegiani) nelle motivazioni della condanna a 6 anni, 6 mesi e 20 giorni di reclusione per il ... (Agi.it)Shiva condannato

"Ha sparato contro uomini in fuga" : perché Shiva è stato condannato a 6 anni e mezzo - Il pericolo era ormai "cessato". Eppure, lui avrebbe preso l'arma - poi sparita nel nulla - e avrebbe aperto il fuoco ad altezza uomo, contro due persone "in fuga". Sono alcuni passaggi delle motivazioni della sentenza che lo scorso 10 luglio ha portato alla condanna a sei anni e mezzo di... (Milanotoday.it)Shiva condannato

Video di Tendenza
Video Shiva condannato
Video Shiva condannato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.