Ilgiorno.it di 12 ott 2024

Si chiamava Fabio Biasin il centauro 55enne di Bereguardo morto nel frontale con un furgone a Corsico


Si chiamava Fabio Biasin il centauro 55enne di Bereguardo morto nel frontale con un furgone a Corsico (Di sabato 12 ottobre 2024) Corsico, 12 settembre 2024 – Si chiamava Fabio Biasin il motociclista di 55 anni che si è schiantato ieri pomeriggio poco dopo le 17 col suo scooter sulla vecchia Vigevanese a Corsico. L’uomo, deceduto sul colpo dopo un terribile frontale con un furgone che non gli ha lasciato scampo, era originario di Monza e risiedeva da poco tempo a Bereguardo nel Pavese. Da quanto è stato ricostruito dagli agenti della Polizia locale, il 55enne ha invaso la corsia opposta lungo la quale stava sopraggiungendo il camion, probabilmente a causa di un malore, ed è stato sbalzato dalla sella rovinando sull’asfalto. Le gravi ferite e i traumi riportati sono stati troppo gravi, e a nulla sono valsi i soccorsi pur tempestivi. Fabio Biasin aveva appena festeggiato il compleanno ad agosto.
chiamava Fabio da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Si chiamava Fabio Biasin il centauro 55enne di Bereguardo morto nel frontale con un furgone a Corsico

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Si chiamava Fabio Biasin il centauro 55enne di Bereguardo morto nel frontale con un furgone a Corsico. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Si chiamava Fabio Biasin il centauro 55enne di Bereguardo morto nel frontale con un furgone a Corsico - L’incidente che non gli ha lasciato scampo venerdì 11 ottobre intorno alle 17 sulla Vecchia Vigevanese. L’uomo ha invaso la corsia opposta forse a causa di un malore ... (ilgiorno.it)

IT-Alert Campi Flegrei, prove di evacuazione e salvataggio delle opere d'arte al Castello di Baia - «Il sistema si sta testando tutto, dall'analisi dell'evento fisico fino all'accoglienza dei cittadini nelle regioni gemellate, attraverso un percorso che è concentrato ... (ilmattino.it)

Coima celebra i suoi primi 50 anni con "Inspiring cities" - Coima presenta, in occasione del suo cinquantesimo anniversario, il progetto "Inspiring Cities", esplorando il concetto di città del futuro e rigenerazione urbana ... (theplan.it)

Video di Tendenza
Video chiamava Fabio
Video chiamava Fabio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.