Signa-Lastrigiana al top La sfida promette scintille

Come nelle due precedenti stagioni per la criticità dovuta alla copertura arbitrale settimanale alcune gare di campionato si giocano sabato. La 6ª giornata del girone B, oggi, alle 15, propone l’anticipo fra il Signa 1914 e la Lastrigiana, (arbitro Mascelloni di Grosseto). Si tratta di un derby, il primo di campionato, il terzo stagionale, fra due antiche rivali che da sempre si affrontano con corretto spirito campanilistico, entrambe provenienti da un momento non particolarmente prolifero. Il Signa del tecnico Scardigli (nella foto) è alla ricerca della vittoria dopo aver raccolto un solo punto nelle ultime tre gare, risultati caratterizzati da qualche problema in attacco dovuto alla mancanza in due gare dell’infortunato bomber Lorenzo Tempesti. Anche il ruolino di marcia della Lastrigiana di Gambadori è pressoché identico a quello dei cugini: un pareggio nelle ultime due partite, con tre punti all’attivo in classifica.
Signa-Lastrigiana al top  La sfida promette scintille

Sport.quotidiano.net - Signa-Lastrigiana al top. La sfida promette scintille

Leggi su Sport.quotidiano.net

Eccellenza - Il Grassina si appoggia su Dini e Tomberli. Dianda prende per mano la Sestese. L’Affrico va a trazione anteriore - La 5ª giornata evidenzia il lavoro difensivo efficace e le prestazioni positive di poche squadre, come il Grassina e la Rondinella. Altri team come l'Affrico e il Lanciotto mostrano segnali di ripresa ... (lanazione.it)

Quando il basket è “in”, ovvero inclusivo e per tutti. Domenica 13 al Palazzetto una giornata per conoscerlo meglio - LASTRA A SIGNA - "L'obiettivo è quello di coinvolgere sempre di più le tante associazioni sportive attive sul territorio quando si parla di sport e ... (piananotizie.it)

L’Asta domani in trasferta contro la Lastrigiana - SIENA. La prossima fermata del percorso dell’Asta è la trasferta di domani, domenica 6 ottobre, contro la Lastrigiana. Gli arancioblè arrivano a questo ... (ilcittadinoonline.it)

Video Signa Lastrigiana