Sinner risponde alla Wada | nuovo record da urlo

Con la vittoria odierna contro il ceco Machac nel torneo di Shanghai, il tennista azzurro ha matematicamente conquistato il vertice della classifica Atp fino alla fine dell’annoOra è ufficiale: Jannik Sinner sarà il 19 tennista nella storia a chiudere l’anno solare in vetta al ranking Atp. alla luce dell’eliminazione di Carlos Alcaraz ai quarti del Masters 1000 di Shanghai e del raggiungimento dell’altoatesino della finale, il gap di punti tra i due rivali è ormai incolmabile. Sinner succede così a Novak Djokovic, che sfiderà domani per aggiudicarsi l’ottavo torneo dell’anno.Ancora un record per Sinner – Cityrumors.it – Ansa foto Un’annata straordinaria quella di Sinner che, dopo la clamorosa vittoria nel primo slam dell’anno in Australia, lo ha visto arrampicarsi sempre più in alto nella classifica mondiale acciuffando, primo tennista italiano nella storia, il vertice della classifica mondiale con la matematica certezza di chiudere l’anno davanti a tutti.
Sinner risponde alla Wada |  nuovo record da urlo

Cityrumors.it - Sinner risponde alla Wada: nuovo record da urlo

Leggi su Cityrumors.it

Sinner, spettacolo annunciato alle Atp Finals: a Torino la cerimonia per il numero 1 - Jannik è sicuro di chiudere la stagione in vetta alla classifica: a Torino riceverà l'omaggio di tutto il pubblico italiano ... (gazzetta.it)

Sinner diventa il 19° giocatore a chiudere l’anno da n.1 al mondo: la cerchia ristretta di chi lo ha preceduto - Jannik Sinner sarà il numero 1 del mondo al termine della stagione in corso di svolgimento. Il tennista più forte del Pianeta è italiano: il fuoriclasse ... (oasport.it)

Tennis: Sinner supera anche Machac e vola in finale a Shanghai - Sinner vola in finale al torneo Atp di Shangai. Risate in campo con il rivale Machac: “Tiri troppo forte, mi hai rotto la racchetta”. (corrierenazionale.it)

Video Sinner risponde