Open.online di 12 ott 2024

Sono malato ho un disturbo | ma il bancario Vincenzo Coviello spiava anche le carte di credito


«Sono malato, ho un disturbo»: ma il bancario Vincenzo Coviello spiava anche le carte di credito (Di sabato 12 ottobre 2024) Ha detto di soffrire di un disturbo di adattamento misto. E di essere un maniaco del controllo. Per provarlo davanti alla commissione disciplinare di Banca Intesa Vincenzo Coviello ha prodotto la relazione di uno psicologo. Ma il bancario spione che è entrato nei conti di politici, uomini delle istituzioni e vip non ha trattenuto o scaricato dati. E sostiene di aver fatto tutto solo per curiosità. Ma c’è un problema. Nell’audit prima del licenziamento ha sicuramente mentito. Perché ha detto di aver smesso di accedere ai database e alle banche dati a ottobre 2023, dopo il primo richiamo del direttore della sua filiale di Bisceglie. E invece gli accessi registrati compaiono fino ad aprile 2024. Per questo la procura adesso vuole vederci chiaro. E cerca complici e mandanti. Banche dati e carte di credito Coviello, spiega Repubblica, interrogava solitamente tre banche dati.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su «Sono malato, ho un disturbo»: ma il bancario Vincenzo Coviello spiava anche le carte di credito. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

«Sono malato - ho un disturbo» : ma il bancario Vincenzo Coviello spiava anche le carte di credito - Perché ha detto di aver smesso di accedere ai database e alle banche dati a ottobre 2023, dopo il primo richiamo del direttore della sua filiale di Bisceglie. Ma sono circostanze come queste che fanno pensare alla procura che dietro l’impiegato di banca potrebbe esserci un mandante.  Ma tra i soggetti spiati c’è anche sua madre. (Open.online)

Video di Tendenza
Video Sono malato
Video Sono malato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.