Liberoquotidiano.it di 12 ott 2024

Sono stato l' unico a dirglielo | Ceccon la rivelazione inedita a tavola con Mattarella


"Sono stato l'unico a dirglielo": Ceccon, la rivelazione inedita a tavola con Mattarella (Di sabato 12 ottobre 2024) "A Parigi ho fatto via social un appello per dimostrare che le condizioni nel villaggio non erano ottimali. Nelle altre gare internazionali siamo abituati a dormire negli alberghi, a mangiare meglio. Purtroppo alle Olimpiadi, questo non è successo. Il cibo non era il massimo e anche dormire spesso risultava difficile. Se il cibo cattivo lo si può sopportare, la mancanza di sonno molto meno e ha ripercussioni anche sulle prestazioni. Per fortuna le mie gare del dorso erano in programma nei primi tre giorni e non ho subito più di tanto. Al contrario, nella gara della staffetta dopo due settimane ho sentito tutta la fatica accumulata e il sonno mancato. Il pranzo con Mattarella? Ero seduto di fronte a lui e ci ha chiesto se in quel momento ci stesse facendo perdere tempo.
Sono stato da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Sono stato l'unico a dirglielo": Ceccon, la rivelazione inedita a tavola con Mattarella

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su "Sono stato l'unico a dirglielo": Ceccon, la rivelazione inedita a tavola con Mattarella. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Inter - Zielinski svela : «Klopp mi invitò a casa sua - ma sono stato più vicino a questa squadra» - L’INTERESSE DEL LIVERPOOL E L’INVITO DI KLOPP – «Jurgen Klopp mi ha […]. L’ex centrocampista del Napoli ha parlato di alcuni suoi aneddoti per quanto riguarda i suoi mancati trasferimenti Piotr Zielinski, centrocampista dell’Inter, è intervenuto da ospite al canale FootTruck per parlare di alcuni interessati retroscena sulla sua carriera, alcuni risalenti addirittura prima del passaggio al ... (Calcionews24.com)Sono stato

Zielinski rivela : «Sono stato vicino al Liverpool. Saltò per un motivo» - Alla fine l’Inter lo ha acquistato e da luglio il centrocampista si allena agli ordini di Simone Inzaghi. Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Zielinski rivela: «Sono stato vicino al Liverpool. (Inter-news.it)Sono stato

Fracassi (Flc Cgil) : “Siamo in stato di agitazione - non escludiamo lo sciopero. Tra docenti e ATA circa 250mila precari. Gli interpelli sono inefficaci e caricano di troppo lavoro le segreterie” [VIDEO] - Tra docenti e ATA circa 250mila precari. "Il nostro Paese continua a battere tutti i record riguardo il precariato", ha dichiarato Gianna Fracassi, segretaria generale della Flc Cgil in un'intervista su Orizzonte Scuola TV. . Gli interpelli sono inefficaci e caricano di troppo lavoro le segreterie” [VIDEO] sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. (Orizzontescuola.it)

Stanley Tucci e il tumore alla lingua: «Pensavo di avere fame ma il sapore in bocca era così difficile» - «Pensavo di avere fame ma il sapore in bocca era così difficile». Stanley Tucci ha raccontato al The Guardian del suo tumore alla lingua. Una condizione di vita che lo ha ... (ilgazzettino.it)

Lula: "Niente nazionale per chi gioca fuori dal Brasile: fenomeni non ne vedo" - Il presidente brasiliano ha avanzato l'idea dopo il 2-1 sul Cile, con reti di due giocatori del Botafogo: "Nessun Garrincha o Romario nelle squadre straniere, diamo opportunità a quelli che sono qui" ... (gazzetta.it)

Nadia Bengala, la condanna della figlia: «Diana è entrata in comunità per la dipendenza dalla droga ma ora sta meglio» - Nadia Bengala torna a parlare del momento molto difficile che sta passando con la figlia Diana, condannata a dieci mesi di reclusione per tentata rapina impropria, tentato furto aggravato e ... (ilgazzettino.it)

Video di Tendenza
Video Sono stato
Video Sono stato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.