Inter-news.it di 12 ott 2024

Sorride l’Inter | Thuram allarme rientrato in Francia La situazione


Sorride l’Inter: Thuram, allarme rientrato in Francia. La situazione (Di sabato 12 ottobre 2024) allarme rientrato in casa Inter. Marcus Thuram torna a disposizione del Ct della nazionale francese. Per l’attaccante dell’Inter si prospetta un anno da protagonista.  RIENTRO – Un pomeriggio di sorrisi in casa Inter. Ad Appiano Gentili sono arrivate notizie confortante dallo staff medico della Nazionale francese. Dopo la botta rimediata nell’ultimo incontro in Serie A contro il Torino, per Marcus Thuram si erano accese le sirene in vista della gara contro Israele. Ad oggi però, nulla di complicato e un allrame che è subito rientrato. Marcus Thuram potrà giocare sin da l primo minuto nella sfida contro il Belgio. Per la Francia questa è un’ottima notizia: Dechamps ritrova uno degli attaccanti più prolifici di inizio anno. Thuram, allarme rientrato.
Sorride l’Inter da Inter-news.it

Inter-news.it - Sorride l’Inter: Thuram, allarme rientrato in Francia. La situazione

Leggi tutta la notizia su Inter-news.it
Altre notizie su Sorride l’Inter: Thuram, allarme rientrato in Francia. La situazione. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La Juventus Women ricorda l’ultimo match di Serie A disputato allo Stadium: il messaggio - A cinque anni dal'ultima volta, uno Juventus Women-Fiorentina terminato 2-1 per le bianconere, l'account Instagram ufficiale ha ricordato quel match in vista della sfida con la Roma ... (tuttojuve.com)

Nations Legue - Marcus Thuram, allarme caviglia rientrato: è a disposizione di Deschamps e Francia. Sollievo Inter - NATIONS LEAGUE - L'autore della tripletta contro il Torino torna a disposizione dei Galletti per un posto da titolare nella sfida al Belgio dopo aver saltato ... (eurosport.it)

Si infortuna in nazionale, ma non torna a Milano: Inzaghi è una furia - Il calciatore, partito con la squadra, si infortuna in nazionale. Ma per lui non ci sarà il rientro a Milano: Inzaghi storce il naso. (interdipendenza.net)

Video di Tendenza
Video Sorride l’Inter
Video Sorride l’Inter
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.