Spaccio di cocaina e marijuana | 44enne assolto in secondo grado

Tempo di lettura: < 1 minutoLuigi Centonze, 44 anni, originario di Airola, è stato assolto dalla III Sezione della Corte d’Appello di Napoli, che ha riformato la sentenza di condanna emessa dal Tribunale di Benevento nel 2019. L’uomo, noto pregiudicato con numerosi precedenti in materia di droga, era stato arrestato nel novembre 2018 con l’accusa di Spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un’operazione dei Carabinieri di Airola, Centonze fu sorpreso con 120 grammi di cocaina e marijuana, divisi tra un borsello, gettato dalla vettura alla vista delle forze dell’ordine, e altri 20 grammi nascosti nell’abitazione della madre.Il Tribunale di Benevento, in primo grado, aveva condannato Centonze a un anno di reclusione per Spaccio aggravato, imponendogli successivamente l’obbligo di dimora nel comune di Airola.
Spaccio di cocaina e marijuana |  44enne assolto in secondo grado

Anteprima24.it - Spaccio di cocaina e marijuana: 44enne assolto in secondo grado

Leggi su Anteprima24.it

Processo Mollicone, i cinque imputati assolti in Appello perché non ci sono prove - “Non vi è certezza che la barbara uccisione della povera Serena sia avvenuta nella caserma dei Carabinieri di Arce: non è certo che la ragazza sia entrata in quel luogo, non è certo che sia stata scag ... (informazione.it)

Fallimento societario a Milazzo, l'imprenditore Impalà condannato a un anno di reclusione - I giudici del Tribunale di Barcellona, presidente Antonino Orifici, giudice estensore Anna Elisa Murabito, Silvia Spina componente, per il fallimento di una società commerciale, la “Impalà Antonino Gi ... (msn.com)

Fermati tre uomini per possesso di cocaina: due patteggiano, uno è assolto - Erano stati sorpresi dalle forze dell’ordine con la cocaina. Due hanno patteggiato e uno di loro è stato assolto. I tre uomini, tutti di origini albanesi, oggi sono comparsi davanti al Gup del tribuna ... (cronachefermane.it)

Video Spaccio cocaina