Stellantis | Tavares cerca soldi e fa arrabbiare tutti L’attacco di Salvini e la critica di Orsini Confindustria

Ha fatto indignare l'Italia, l'ad di Stellantis, Carlos Tavares, durante l'audizione di ieri, 11 ottobre 2024, a Montecitorio. In sostanza ha solo chiesto nuovi incentivi al governo,senza dare garanzie su ivestimenti, nè su tutela dei posti di lavoro. L'accusa che viene fatta al manager, e al suo Gruppo, guidato dagli eredi Agnelli, è anche quella di aver portato via dall'Italia un'eccellenza che si chiamava FiatL'articolo Stellantis: Tavares cerca soldi e fa arrabbiare tutti. L’attacco di Salvini e la critica di Orsini (Confindustria) proviene da Firenze Post.
Stellantis |  Tavares cerca soldi e fa arrabbiare tutti  L’attacco di Salvini e la critica di Orsini Confindustria

.com - Stellantis: Tavares cerca soldi e fa arrabbiare tutti. L’attacco di Salvini e la critica di Orsini (Confindustria)

Leggi su .com

Carlos Tavares: i dazi UE un grave errore: fermeranno l’elettrificazione (che però è già ferma) - L'amministratore delegato di Stellantis si aggiunge al coro dei critici verso le tariffe aggiuntive sulle elettriche cinesi ... (motorisumotori.it)

Stellantis, Salvini: “Tavares dovrebbe vergognarsi”. Orsini: “Chiedere incentivi è una pazzia” - Criticata sia da destra che da sinistra l’audizione del Ceo alle commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato. Il vice premier: "Deve chiedere scusa” ... (quotidiano.net)

Confindustria: aiuti a Tavares? Follia - "Abbiamo bisogno che le produzioni in Italia vengano mantenute.E chiedere ulteriori incentivi mi sembra onestamente una pazzia". Così il presidente di Confindustria Orsini, riferendosi alle richieste ... (servizitelevideo.rai.it)

Video Stellantis Tavares