Dayitalianews.com di 12 ott 2024

Steven Seagal | Pronto a morire per Putin E la Russia lo vuole mandare in guerra in Ucraina


Steven Seagal: “Pronto a morire per Putin”. E la Russia lo vuole mandare in guerra in Ucraina (Di sabato 12 ottobre 2024) Tra i più grandi sostenitori di Putin c’è Steven Seagal, l’attore diventato famoso grazie alla sua abilità nelle arti marziali che lo ha reso un’icona del cinema d’azione. Dal 2016 l’attore è diventato addirittura cittadino russo e, durante il suo ultimo documentario “In nome della giustizia”, si è detto Pronto a morire per Putin, di cui si è sempre professato un grande fan. A quanto pare Mosca sarebbe pronta ad “accontentarlo” e vorrebbe mandarlo al fronte per combattere contro Kiev. La “passione” di Steven Seagal per Putin Steven Seagal dal 2016 è diventato cittadino russo, e da tempo si è stabilito in Russia. Ormai ha “divorziato” dagli Stati Uniti, dove dovrebbe pagare pesanti multe per violazioni finanziare e fiscali e dove ha in corso diversi procedimenti per accuse di violenza sessuale.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews.com
Altre notizie su Steven Seagal: “Pronto a morire per Putin”. E la Russia lo vuole mandare in guerra in Ucraina. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Steven Seagal : "Pronto a morire per Putin" - la Russia pronta a schierarlo nel conflitto contro l'Ucraina - L'attore americano, oggi 72enne e cittadino russo dal 2016, ha recentemente presentato il suo nuovo documentario, "In nome della giustizia". . . Celebre per i suoi film d'azione degli anni '80 e '90, Seagal si è trasferito in. Steven Seagal ha dichiarato di essere disposto a "morire per Vladimir Putin", mentre la Russia sembra pronta a schierarlo nel conflitto contro l'Ucraina. (Gazzettadelsud.it)Steven Seagal

Steven Seagal : “Morirei per Putin”. E la Russia è pronta a mandarlo in guerra - E la Russia si prepara a mandarlo in guerra contro l'Ucraina. Il 72enne attore statunitense, dal 2016 cittadino russo, ha appena presentato il suo ultimo documentario, 'In nome della giustizia'. Seagal, protagonista di film d'azione negli anni '80 e '90, da tempo si […]. (Adnkronos) – Steven Seagal si dice pronto a "morire per Vladimir Putin". (Periodicodaily.com)

Steven Seagal : “Morirei per Putin”. E la Russia è pronta a mandarlo in guerra - (Adnkronos) – Steven Seagal si dice pronto a "morire per Vladimir Putin". Seagal, protagonista di film d'azione negli anni '80 e '90, da tempo si […] L'articolo Steven Seagal: “Morirei per Putin”. E la Russia si prepara a mandarlo in guerra contro l'Ucraina. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. (Webmagazine24.it)

Al Festival del Dialetto la superstar Steven Seagal - ma il comitato dice no : «Ci spiace - è amico di Putin» - ANCONA «È il più grande leader del mondo. Il futuro? Con il presidente Putin sarà migliore. Non vedo l'ora». Quando hanno letto sul web certe dichiarazioni,... (Corriereadriatico.it)Steven Seagal

Video di Tendenza
Video Steven Seagal
Video Steven Seagal
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.