Orizzontescuola.it di 12 ott 2024

Studentessa riammessa al quinto anno il Tar corregge il consiglio di classe | In caso di parità di voti prevale quello del dirigente scolastico


Studentessa riammessa al quinto anno, il Tar corregge il consiglio di classe: “In caso di parità di voti prevale quello del dirigente scolastico (Di sabato 12 ottobre 2024) Una Studentessa di un liceo linguistico marchigiano, inizialmente bocciata al termine del quarto anno, è stata riammessa al quinto anno grazie all'intervento del Tar Marche. L'articolo Studentessa riammessa al quinto anno, il Tar corregge il consiglio di classe: “In caso di parità di voti prevale quello del dirigente scolastico .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su Studentessa riammessa al quinto anno, il Tar corregge il consiglio di classe: “In caso di parità di voti prevale quello del dirigente scolastico. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Fiorella Mannoia : “A scuola spesso i docenti mi cacciavano dalla classe anche solo per una battuta. Non sono stata una studentessa modello” - Ripercorrendo i suoi anni scolastici, la cantante ha confessato di non essere stata una studentessa modello, anzi, tutt'altro. . L'articolo Fiorella Mannoia: “A scuola spesso i docenti mi cacciavano dalla classe anche solo per una battuta. Non sono stata una studentessa modello” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. (Orizzontescuola.it)

“A scuola spesso i prof mi cacciavano dall’aula anche solo per una battuta. Non sono stata una studentessa modello” : la confessione di Fiorella Mannoia - Fiorella Mannoia è una delle protagoniste, oggi in seconda serata su Rai 2 , di “Fisica dell’Amore”, condotto da Vincenzo Schettini. L'articolo “A scuola spesso i prof mi cacciavano dall’aula anche solo per una battuta. Alla mia battuta, mi sbattevano fuori. Avevo una professoressa di italiano, lettere, filosofia, che mi dispiaceva deludere. (Ilfattoquotidiano.it)Studentessa riammessa

Studentessa bocciata - troppe assenze perché a disagio. Genitori fanno ricorso : possono i docenti essere considerati responsabili? Ecco cosa hanno detto i giudici - Raggiungendo pertanto un numero di quasi di 700 ore di assenza e veniva bocciata. . Una studentessa durante la frequenza della prima media, manifestava diverse problematicità, dopo un primo anno scolastico difficile, la minore opponeva un vero e proprio rifiuto a frequentare la scuola, palesando problematiche di disagio. (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Studentessa riammessa
Video Studentessa riammessa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.