Velvetmag.it di 12 ott 2024

Studiare con una scarsa illuminazione ecco le conseguenze


Studiare con una scarsa illuminazione, ecco le conseguenze (Di sabato 12 ottobre 2024) Con il ritorno alla routine scolastica, tornano anche le abitudini di studio e di apprendimento a casa, orari scanditi, compiti da svolgere e verifiche. Bisogna considerare che, scegliere e predisporre un buon ambiente dove Studiare, non solo migliora il rendimento a scuola, a lungo termine protegge anche la salute fisica, mentale e visiva dei ragazzi. La scarsa illuminazione, infatti, pregiudica la salute visiva.  Creando in casa uno spazio privo di distrazioni, pulito, organizzato, ben illuminato, ben riscaldato e confortevole, è possibile massimizzare la concentrazione, l’efficienza e la resa e, allo stesso tempo, evitare problemi di salute.
Studiare con da Velvetmag.it

Velvetmag.it - Studiare con una scarsa illuminazione, ecco le conseguenze

Leggi tutta la notizia su Velvetmag.it
Altre notizie su Studiare con una scarsa illuminazione, ecco le conseguenze. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Milano, la sfida vinta del progetto AdAstra: tra aspiranti baristi, sommelier e manutentori, a ciascuno il suo sogno (realizzato) - Con la fondazione Comunità di Milano avviati al lavoro già cento giovani in difficoltà sociale. In 4 anniIn quattro anni formati un centinaio di giovani disoccupati: il 75% di loro è stato assunto ... (milano.corriere.it)

Cometto (Oms): "Carenza infermieri e personale solo una delle criticità" - L’esperto al convegno internazionale Fnopi, ‘mancanza di risorse finanziarie e inequità in distribuzione risorse’ ... (adnkronos.com)

Hanno ucciso l'Uomo Ragno è la serie rivelazione di questo autunno - La serie di Sky dedicata alla nascita degli 883 è un capolavoro di scrittura e interpretazione che conquisterà tutti. Anche chi non è fan del gruppo ... (vanityfair.it)

Video di Tendenza
Video Studiare con
Video Studiare con
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.