Lanazione.it di 12 ott 2024

Tomasi il quasi candidato Prendere la Toscana? Governa chi ha osato


Tomasi, il quasi candidato. «Prendere la Toscana? Governa chi ha osato» (Di sabato 12 ottobre 2024) Firenze, 12 ottobre 2024 – «Entro fine mese ci incontreremo a Firenze. Di persona». Parola di Alessandro Tomasi. È quindi alle porte un conclave del centrodestra con all’ordine del giorno il «tema candidatura, il coordinamento del lavoro dei gruppi in Regione, l’affinamento di posizioni per renderle univoche». Magari sotto Halloween. Resta solo da capire se il sindaco di Pistoia preferirà il dolcetto da coordinatore toscano di FdI al pari dei due alleati di Forza Italia e Lega o calare l’asso con lo scherzetto da candidato ufficiale piuttosto che in pectore. Baroncini apre, Stella pressa, Petrucci chiude: Tomasi, primarie sì o no? «Per correttezza preferisco non Prendere posizione. La mia nomina a coordinatore è recente. Saranno sul tavolo dell’incontro, in modo laico e senza preclusioni. A noi interessa essere competitivi, non carrozzoni o campi larghi solo per vincere.
Tomasi quasi da Lanazione.it

Lanazione.it - Tomasi, il quasi candidato. «Prendere la Toscana? Governa chi ha osato»

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Tomasi, il quasi candidato. «Prendere la Toscana? Governa chi ha osato». Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il gattopardo schifato dai pci - Diventato un classico d'emblée, non appena pubblicato, e quasi prima ancora d'essere letto, Il gattopardo è un romanzo «ben congegnato», come si dice dei racconti polizieschi. Non a caso Giuseppe Toma ... (italiaoggi.it)

Il dialogo tra Tomaso Binga e María Ángeles Vila Tortosa nella mostra Corpus Naturae - Al Mattatoio un percorso che tra opere e performance mette in scena le connessioni tra due ricerche incentrate sul corpo e sul linguaggio ... (insideart.eu)

Concia, Zambito (PD): "Governo Meloni troppo passivo" - La situazione del settore conciario si sta facendo sempre più seria e il comprensorio del basso Val d'Arno è l'incudine dove il martello sta colpendo più ... (gonews.it)

Video di Tendenza
Video Tomasi quasi
Video Tomasi quasi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.