Caffeinamagazine.it di 12 ott 2024

Tragedia in mare ragazza cade da nave da crociera e annega | corpo recuperato con gli elicotteri


Tragedia in mare, ragazza cade da nave da crociera e annega: corpo recuperato con gli elicotteri (Di sabato 12 ottobre 2024) Una Tragedia si è consumata nel Canale della Manica, durante una crociera verso le Isole del Canale, tra Francia e Regno Unito. Una giovane ventenne ha perso la vita dopo essere caduta in mare dalla nave da crociera MSC Virtuosa nella notte di sabato. L’incidente è avvenuto intorno alle 2 di notte, quando gli allarmi della nave hanno segnalato la caduta di una persona nel mare, sul lato sinistro dell’imbarcazione. La nave si trovava nelle vicinanze delle rocce di Les Casquets, a ovest dell’isola di Alderney, una zona marittima nota per le sue forti correnti. Secondo quanto riportato dalla BBC, la ragazza è stata recuperata dalle acque gelide grazie all’intervento tempestivo di un elicottero delle squadre di soccorso francesi. Purtroppo, nonostante la rapidità dei soccorsi, i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Leggi tutta la notizia su Caffeinamagazine.it
Altre notizie su Tragedia in mare, ragazza cade da nave da crociera e annega: corpo recuperato con gli elicotteri. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tragedia in crociera - muore a 12 anni precipitando dal 14º piano - Lo staff della Royal Caribbean ha tentato di rianimare il giovane, ma è morto prima che la nave attraccasse in Texas Leggi anche: Bomba d’acqua in Italia, paura per la popolazione: strade allagate e scuole chiuse Il dolore della madre Alcuni testimoni hanno raccontato che i balconi erano scivolosi a causa della pioggia caduta poco prima, mentre diversi passeggeri hanno assistito ... (Tvzap.it)Tragedia mare

Cade dal balcone in crociera e muore a 12 anni : la tragedia davanti agli altri passeggeri - . Purtroppo, nonostante i tentativi immediati di rianimarlo, il giovane è deceduto prima che la nave riuscisse ad attraccare. La madre, visibilmente devastata, ha espresso la sua gratitudine verso i passeggeri che hanno cercato di aiutare, raccontando il suo dolore sui social Rimane però l’incertezza su come sia avvenuto esattamente l’incidente: non è chiaro se il ragazzino sia caduto ... (Thesocialpost.it)Tragedia mare

Tragedia in crociera - 12enne muore sotto gli occhi di tutti : soccorsi immediati ma inutili - Sebbene la compagnia non abbia rilasciato ulteriori dettagli, alcuni testimoni hanno riferito che il ragazzo sarebbe precipitato dal balcone della cabina di famiglia, situata al ponte 14, cadendo nell’atrio di Central Park, al ponte 8, intorno alle 17. Secondo le prime informazioni, il giovane sarebbe caduto dal balcone della nave, precipitando per 13 piani. (Caffeinamagazine.it)

Video di Tendenza
Video Tragedia mare
Video Tragedia mare
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.