Tragedia in stazione 18enne muore travolto da un treno

Investito da un treno regionale, non si esclude l'ipotesi dell'estremo gesto. È quanto accaduto nella serata di venerdì 11 ottobre presso la stazione ferroviaria di Sessa Aurunca-Roccamonfina dove Giuseppe Bosso, 18enne di Piedimonte di Sessa è stato travolto da un treno della tratta Napoli-Roma.
Tragedia in stazione 18enne muore travolto da un treno

Casertanews.it - Tragedia in stazione, 18enne muore travolto da un treno

Leggi su Casertanews.it

Tragedia nel casertano: Giuseppe muore travolto da un treno, aveva solo 18 anni - Un ragazzo molto giovane – come riporta Edizione Caserta – è stato travolto dal convoglio ed ha perso la vita. Si tratta del 18enne Giuseppe Bosso, figlio di un medico del locale ospedale San Rocco. (ilmeridianonews.it)

Giovanissimo travolto e ucciso da un treno in corsa - SESSA AURUNCA – Tragedia, ieri sera, nei pressi della stazione di Sessa Aurunca. Giuseppe Bosso, giovane del posto appena 18enne, per cause ancora in corso di accertamento è stato travolto e ucciso da ... (casertace.net)

Allarme Truffe! Come difendersi. I consigli di Comune e carabinieri - Come difendersi dai truffatori. Al via nel territorio di Monteriggioni una campagna d’informazione per arginare il fenomeno sempre più diffuso delle truffe agli anziani e metterli in guardia dai malvi ... (lanazione.it)

Video Tragedia stazione