Troppi ritardi nei soccorsi udienza in Tribunale per la morte di Giovanni Lucchese

Sarà il Tribunale di Messina a occuparsi del caso di Giovanni Lucchese, il pensionato che si schiantò nel muro di una stradina di Lipari mentre viaggiava a bordo del suo vespino.L’udienza è stata fissata il 25 ottobre davanti al Gip dopo che i legali Francesco Rizzo e Annarita Gugliotta si.
 Troppi ritardi nei soccorsi  udienza in Tribunale per la morte di Giovanni Lucchese

Messinatoday.it - "Troppi ritardi nei soccorsi", udienza in Tribunale per la morte di Giovanni Lucchese

Leggi su Messinatoday.it

Suora rubava gioielli ed ex voto d'oro, poi li rivendeva e trasferiva il denaro all'estero: arresti domiciliari - La misura è stata eseguita dai carabinieri della compagnia di Ariano Irpino (Avellino) in esecuzione di una ordinanza emessa dal Gip del tribunale di Tivoli ... San Nicola Vescovo di Savignano Irpino, ... (ilgazzettino.it)

Suora rubava gioielli ed ex voto d'oro poi li rivendeva e trasferiva il denaro all'estero, ai domiciliari - E' gravemente indiziata del delitto di furto pluriaggravato di gioielli e monili d'oro ex voto custoditi nella Curia Vescovile di Ariano Irpino, dove ricopriva l'incarico di ... (corriereadriatico.it)

L'abuso d'ufficio non è reato, assolto l'ex sindaco di Bibbiano - Una norma voluta dal governo di centrodestra consente all'ex sindaco di Bibbiano, Andrea Carletti, esponente del Pd, di uscire assolto dal processo, prima ancora della fine del dibattimento. (ansa.it)

Video Troppi ritardi