Viterbotoday.it di 12 ott 2024

Turisti picchiati e rapinati dopo un passaggio in auto 20enne in carcere | VIDEO


Turisti picchiati e rapinati dopo un passaggio in auto, 20enne in carcere | VIDEO (Di sabato 12 ottobre 2024) Rapina aggravata e lesioni personali a due Turisti, finisce in carcere il 20enne tra i protagonisti del violento episodio avvenuto a Vitorchiano nel marzo del 2023. Per il giovane, di origine e ucraina e all'epoca dei fatti studente di scuola paritaria, la condanna è diventata definitiva e i
Turisti picchiati da Viterbotoday.it

Viterbotoday.it - Turisti picchiati e rapinati dopo un passaggio in auto, 20enne in carcere | VIDEO

Leggi tutta la notizia su Viterbotoday.it
Altre notizie su Turisti picchiati e rapinati dopo un passaggio in auto, 20enne in carcere | VIDEO. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Viterbo – Derubò due turisti aggredendoli con pugni e schiaffi, arrestato 20enne di origine ucraina - CANEPINA - Nel pomeriggio del 10 ottobre a Canepina, i carabinieri della compagnia di Viterbo, hanno ottemperato a un ordine di esecuzione per la carcerazione e ... (etrurianews.it)

Uragano Milton, la tiktoker Giulia Izzo in vacanza a Miami: paura e scorte di cibo. Il racconto sui social - Dopo la notte da incubo, con devastazioni e blackout, la Florida prova a ritornare lentamente alla normalità. L'Urgano Milton, di cui molto si sta parlando in queste ore, è stato preceduto da una seri ... (today.it)

Nuovo arresto per Bosti junior - NAPOLI. «La galera non ci fa niente», «fedeltà, fedeltà». Postate su TikTok da Patrizio Bosti junior a corredo di due video girati nella cella del carcere di Secondigliano, le frasi sono costati un ar ... (ilroma.net)

Video di Tendenza
Video Turisti picchiati
Video Turisti picchiati
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.