Uccide la figlia gettandosi dal nono piano per lei ora potrebbe esserci la libertà vigilata

Giulia Lavatura lo scorso 8 gennaio si è gettata dal nono piano insieme alla figlia e la cagnolina, salvandosi miracolosamenteSi era gettata dal nono piano con la figlia Wendy e la cagnolina, lei si è salvata miracolosamente. Era accaduto lo scorso 8 gennaio a Ravenna, in via Dradi. La piccola di sei anni è morta, mentre lei si è salvata cadendo su alcune impalcature. Per lei ora si prospetta la libertà vigilata presso una struttura protetta. Lo psichiatra Gabriele Braccini, che è stato nominato dal gip Andrea Galanti, ha spiegato n aula che la 41enne è incapace di intendere e di volere e che è socialmente pericolosa. Lo riporta Il Resto del Carlino.La donna attualmente continua con il ricovero a Villa Azzurra di Riolo Terme.Giulia Lavatura, così si chiama la donna, aveva ammesso in aula di aver sospeso la cura che faceva per via di un disturbo mentale, interruzione legata al tremore alle mani.
Uccide la figlia gettandosi dal nono piano per lei ora potrebbe esserci la libertà vigilata

361magazine.com - Uccide la figlia gettandosi dal nono piano, per lei ora potrebbe esserci la libertà vigilata

Leggi su 361magazine.com

Uccide la figlia lanciandosi dal nono piano: Giulia Lavatura potrebbe avere la libertà vigilata - Si era lanciata dal nono piano con la figlia in braccio per farla finita. La piccola Wendy, sei anni, non ce l'ha fatta. Giulia Lavatura si era invece salvata. Era successo l'8 gennaio ... (leggo.it)

Uccise la figlia a Ravenna, potrebbe avere la libertà vigilata in una casa protetta - Resa nota la perizia psichiatrica sulla donna che l’8 gennaio si gettò dal nono piano con la figlioletta di 6 anni e la cagnolina. Lo psichiatra: “È una donna socialmente pericolosa” ... (ilrestodelcarlino.it)

Osservatorio ICCH: lo studio sulla ‘Corporate reputation’/ Presente e futuro della reputazione aziendale - Osservatorio ICCH presenta lo studio sul presente e sul futuro della Corportare Reputation: l'evento a Milano nella giornata di ieri ... (ilsussidiario.net)

Video Uccide figlia