Vangelo di oggi 12 Ottobre 2024 | Lc 1127-28 | Commento di Papa Francesco

Nel Vangelo di oggi, Gesù ci ricorda il valore della parola, del vero ascolto della Parola di Dio, messa in pratica.  Nel Vangelo odierno, Nostro Signore ci ricorda il rispetto della Parola di Dio, l’osservazione della sua legge. Ci ricorda l’importanza di mettere in pratica ciò che Dio dice, non solo ascoltando. Sabato della 27.ma . L'articolo Vangelo di oggi 12 Ottobre 2024: Lc 11,27-28 Commento di Papa Francesco proviene da La Luce di Maria.
Vangelo di oggi 12 Ottobre 2024 |  Lc 1127-28 | Commento di Papa Francesco

Lalucedimaria.it - Vangelo di oggi 12 Ottobre 2024: Lc 11,27-28 | Commento di Papa Francesco

Leggi su Lalucedimaria.it

Giovani. La notte di Halloween? In giro per Milano “con” Carlo Acutis - Dalla Messa nella parrocchia del beato alla “staffetta di preghiera” che porterà la sua reliquia negli oratori fino alla “Notte dei Santi” del 31 ottobre: ecco le iniziative della diocesi ambrosiana ... (avvenire.it)

Solo una comunità unita abbraccia il Vangelo - Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner. Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed ... (famigliacristiana.it)

Oggi 10 ottobre è la festa di San Daniele Comboni: è uno dei più grandi missionari della Chiesa - San Daniele Comboni, che si festeggia oggi 10 ottobre, è ricordato per aver messo in atto un'opera missionaria di ampio respiro nella Chiesa. (lalucedimaria.it)

Video Vangelo oggi