Arezzonotizie.it di 13 ott 2024

103mila euro per annusare la puzza L' indagine olfattometrica continua per altri sei mesi


103mila euro per annusare la puzza. L'indagine olfattometrica continua per altri sei mesi (Di domenica 13 ottobre 2024) "Pur stabilendo un probabile nesso tra i cattivi odori e le attività di trattamento dei rifiuti dell’impianto ubicato in strada vicinale dei Mori a San Zeno, l’attività di verifica ha accertato l’estrema complessità del fenomeno, da una parte per le sue correlazioni con i fattori meteorologici e
103mila euro da Arezzonotizie.it

Arezzonotizie.it - 103mila euro per annusare la puzza. L'indagine olfattometrica continua per altri sei mesi

Leggi tutta la notizia su Arezzonotizie.it
Altre notizie su 103mila euro per annusare la puzza. L'indagine olfattometrica continua per altri sei mesi. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Dati in chiaroscuro su Tpl, parcheggi e farmacie - Il vertice di Francigena ha anche fornito una panoramica sullo stato di salute della società che vede positivo il primo semestre di quest’anno per 103mila euro contro i 31mila dello stesso periodo nel ... (civonline.it)

Urso, gli affari del figlio del ministro non prendono il volo: giù l'utile di Iws Italy World Services srl - Era finita al centro di una puntata di “ Report ” dello scorso giugno durante la quale veniva descritta l’attività di Iws Italy World Services srl, la società di proprietà di Pietro Urso, figlio di Ad ... (affaritaliani.it)

Più pedali, più guadagni. Pin Bike, boom di adesioni. Già percorsi 700mila km. Rimborsi per 70mila euro - Sono 1.727 i ciclisti fiorentini che prendono parte all’iniziativa del Comune. A ogg risparmiati 103mila kg di Co2. Il servizio adesso sarà esteso. (lanazione.it)

Video di Tendenza
Video 103mila euro
Video 103mila euro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.