Ilrestodelcarlino.it di 13 ott 2024

A Fano la cultura deve vincere sulla burocrazia Serfilippi spalanca le porte a San Pietro in Valle


A Fano “la cultura deve vincere sulla burocrazia”. Serfilippi spalanca le porte a San Pietro in Valle (Di domenica 13 ottobre 2024) Fano, 13 ottobre 2024 – Da oggi aprono al pubblico, in modo permanente, le chiese di San Pietro in Valle e San Francesco. Il sindaco Luca Serfilippi ha celebrato i suoi primi 100 giorni di governo della città “spalancando le porte della cultura”, concetto ribadito nel video presentato ieri. Con un vero e proprio ‘coup de théâtre’, il primo cittadino ha scelto la chiesa barocca di via Nolfi, chiusa da quasi 7 anni, per raccontare l’operato della sua giunta dopo la vittoria elettorale. Da oggi il cancello della San Francesco sarà sempre spalancato, mentre a San Pietro in Valle si entrerà su prenotazione con visite guidate a gruppi di 20 persone, il portone non sarà più chiuso e per il regolare l’afflusso dei visitatori sarà sufficiente un semplice cordone posizionato all’ingresso.
Fano cultura da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - A Fano “la cultura deve vincere sulla burocrazia”. Serfilippi spalanca le porte a San Pietro in Valle

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su A Fano “la cultura deve vincere sulla burocrazia”. Serfilippi spalanca le porte a San Pietro in Valle. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Riapre San Pietro in Valle: grande evento sabato - L’annuncio del sindaco Serfilippi che proprio nella chiesa racconterà i risultati dei suoi primi cento giorni. (ilrestodelcarlino.it)

Ancona, lancia i piatti contro la convivente, poi picchia i poliziotti e ne manda due ko: dieci mesi a un 39enne - ANCONA -Prima le minacce e il lancio (non andato a buon fine) di bicchieri e piatti contro la compagna, poi l’aggressione ai poliziotti delle ... (msn.com)

Ancona, lite nella sala slot machine, viene sfregiato con una bottigliata in faccia: aggressore in carcere - ANCONA - Gli arresti domiciliari, la condanna definitiva e poi il carcere. Si sono aperte le porte di Montacuto per un 35enne romeno, accusato di ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video Fano cultura
Video Fano cultura
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.