Ilpiacenza.it di 13 ott 2024

Addio all' Unione Bassa Valtrebbbia e Valluretta Sulpl | Sarà una castastrofe


Addio all'Unione Bassa Valtrebbbia e Valluretta. Sulpl: «Sarà una castastrofe» (Di domenica 13 ottobre 2024) L'Unione Bassa Valtrebbbia e Valluretta, che per competenza ha un territorio enorme, Sarà sciolta fine 2024 e i 10 agenti di polizia locale torneranno ai propri comuni: 4 a Rottofreno, che già aveva dichiarato l'uscita, 1 a Gragnano, 3 a Gossolengo, 1 a Rivergaro e 1 a Calendaso. «Era
Addio all da Ilpiacenza.it

Ilpiacenza.it - Addio all'Unione Bassa Valtrebbbia e Valluretta. Sulpl: «Sarà una castastrofe»

Leggi tutta la notizia su Ilpiacenza.it
Altre notizie su Addio all'Unione Bassa Valtrebbbia e Valluretta. Sulpl: «Sarà una castastrofe». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Addio all'Unione Bassa Valtrebbbia e Valluretta. Sulpl: «Sarà una castastrofe» - Rivergaro avrà un solo agente. Il sindacato Sulpl: «Qualcuno dovrebbe interrogarsi anche sulla gestione economica degli ultimi anni. La responsabilità politica c'è ed è fortissima» ... (ilpiacenza.it)

Putzu (Fi) “Aggiungere Piacenza nord al nome del casello Basso Lodigiano” - "Aggiungere 'Piacenza nord' al cartello che indica l'uscita Basso Lodigiano: questo riporterebbe alla ovvia naturale logica ciò che dal dicembre 1958 ... (piacenzasera.it)

Terremoto a Fontanigorda, il sismologo Spallarossa: “Non è possibile prevederli ma il territorio è sotto controllo” - Il professore universitario di Sismologia Daniele Spallarossa: “Siamo al confine tra Alpi e Appennini. Sono il segnale di un imminente evento di portata ... (ilsecoloxix.it)

Video di Tendenza
Video Addio all
Video Addio all
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.