Zonawrestling.net di 13 ott 2024

AEW WrestleDream | AEW Rilascia una dichiarazione dopo il controverso attacco a Bryan Danielon


AEW WrestleDream: AEW Rilascia una dichiarazione dopo il controverso attacco a Bryan Danielon (Di domenica 13 ottobre 2024) Il percorso di Jon Moxley per sfidare Bryan Danielson per l’AEW World Championship è stato difficile, culminando con la vittoria di Moxley. dopo il match, si è verificato un attacco feroce, che ha portato l’AEW a Rilasciare una dichiarazione ufficiale riguardo all’incidente. L’evento AEW WrestleDream 2024 al Tacoma Dome di Tacoma, Washington, si è concluso con un’emozione palpabile, con Excalibur visibilmente commosso mentre Bryan Danielson non solo ha perso il suo titolo contro Jon Moxley, ma sembrava anche essere costretto al ritiro dopo aver subito un brutale attacco alla fine del match. dopo l’incontro, Jon Moxley è stato raggiunto da Claudio Castagnoli, PAC e Marina Shafir sul ring. Moxley ha messo il titolo AEW in un sacco e ha poi tirato fuori una busta di plastica, segnalando l’intenzione minacciosa di soffocare Danielson.
AEW WrestleDream da Zonawrestling.net

Zonawrestling.net - AEW WrestleDream: AEW Rilascia una dichiarazione dopo il controverso attacco a Bryan Danielon

Leggi tutta la notizia su Zonawrestling.net
Altre notizie su AEW WrestleDream: AEW Rilascia una dichiarazione dopo il controverso attacco a Bryan Danielon. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ucraina - Zelensky : “Operazione nel Kursk continua”. Mosca : respinto attacco in Bryansk - L'Ucraina non si ferma, l'attacco nel territorio della Russia prosegue: il presidente ucraino Voloydmyr Zelensky non frena a 16 giorni dall'incursione delle forze di Kiev nella regione russa e […]. Borrell: "Da Kiev duro colpo a Putin" "La nostra operazione nel Kursk continua". Il presidente Ucraino: "Abbiamo capito i passi del nemico e ci stiamo rafforzando". (Sbircialanotizia.it)AEW WrestleDream

Ucraina - Zelensky : “Operazione nel Kursk continua”. Mosca : respinto attacco in Bryansk - . (Adnkronos) – "La nostra operazione nel Kursk continua". L'Ucraina non si ferma, l'attacco nel territorio della Russia prosegue: il presidente ucraino Voloydmyr Zelensky non frena a 16 giorni dall'incursione delle forze di Kiev nella regione russa e rivendica "il mantenimento del controllo sulle aree designate". (Webmagazine24.it)AEW WrestleDream

Ucraina - Zelensky : “Operazione nel Kursk continua”. Mosca : respinto attacco in Bryansk - L’azione sarebbe stata contrastata dai reparti dell’Fsb che presidiano il confine e i reparti ucraini sarebbero finiti sotto il fuoco russo. Secondo Bogomaz, la situazione è stata stabilizzata e le autorità regionali avrebbero un pieno controllo del territorio.   “Abbiamo capito i passi del nemico e ci stiamo rafforzando”, ha detto Zelensky nel discorso serale alla nazione in cui ha riferito ... (Ildenaro.it)

Video di Tendenza
Video AEW WrestleDream
Video AEW WrestleDream
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.