Lidentita.it di 13 ott 2024

Al Festival InnovaComiX di Lugano premiati i fumettisti vincitori del Cygne d’Or


Al Festival InnovaComiX di Lugano premiati i fumettisti vincitori del Cygne d’Or (Di domenica 13 ottobre 2024) (Adnkronos) – Sono stati assegnati ieri sera, a Lugano, nell'ambito di InnovaComiX, l'International Comic Art Festival che con questa sua prima edizione ha riportato nella città svizzera l'arte del fumetto, i premi Cygne d’Or, in 5 sezioni, e il premio Gran Prix Città di Lugano. A decretare i vincitori, nella prestigiosa sede di Villa Ciani, Al Festival InnovaComiX di Lugano premiati i fumettisti vincitori del Cygne d’Or L'Identità.
Festival InnovaComiX da Lidentita.it

Lidentita.it - Al Festival InnovaComiX di Lugano premiati i fumettisti vincitori del Cygne d’Or

Leggi tutta la notizia su Lidentita.it
Altre notizie su Al Festival InnovaComiX di Lugano premiati i fumettisti vincitori del Cygne d’Or. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Al Festival InnovaComiX di Lugano premiati i fumettisti vincitori del Cygne d’Or - (Adnkronos) – Sono stati assegnati ieri sera, a Lugano, nell'ambito di InnovaComiX, l'International Comic Art Festival che con questa sua prima edizione ha riportato nella città svizzera l'arte del fumetto, i premi Cygne d’Or, in 5 sezioni, e il premio Gran Prix Città di Lugano. A decretare i vincitori, nella prestigiosa sede di Villa Ciani, […]. (Periodicodaily.com)

Al Festival InnovaComiX di Lugano premiati i fumettisti vincitori del Cygne d'Or - . Ludwig G. Il vincitore sarà ogni anno un ospite invitato alla successiva edizione e a cui sarà dedicata una mostra personale. Ma anche il pubblico di InnovaComiX ha avuto un ruolo nell'esprimere il proprio autore preferito e, con una pioggia di voti, ha scelto Andrea Ferraris e il suo titolo 'Temporale'. (Iltempo.it)Festival InnovaComiX

Al Festival InnovaComiX di Lugano premiati i fumettisti vincitori del Cygne d'Or - Il vincitore sarà ogni anno un ospite invitato alla successiva edizione e a cui sarà dedicata una mostra personale. Mentre il premio Innova Kessel | Pagani of Lugano è andato a Massimo Colella e Baptiste Bouthier, caporedattori delle due edizioni della rivista 'La Revue Dessinée' Francia/Italia, con un tema sul graphic journalism e sul 'gemellaggio' delle due riviste: francese e italiana. (Liberoquotidiano.it)Festival InnovaComiX

Video di Tendenza
Video Festival InnovaComiX
Video Festival InnovaComiX
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.