.com di 13 ott 2024

Al Festival InnovaComiX di Lugano premiati i fumettisti vincitori del Cygne d’Or


Al Festival InnovaComiX di Lugano premiati i fumettisti vincitori del Cygne d’Or (Di domenica 13 ottobre 2024) (Adnkronos) – Sono stati assegnati ieri sera, a Lugano, nell'ambito di InnovaComiX, l'International Comic Art Festival che con questa sua prima edizione ha riportato nella città svizzera l'arte del fumetto, i premi Cygne d’Or, in 5 sezioni, e il premio Gran Prix Città di Lugano. A decretare i vincitori, nella prestigiosa sede di Villa Ciani, L'articolo Al Festival InnovaComiX di Lugano premiati i fumettisti vincitori del Cygne d’Or proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Al Festival InnovaComiX di Lugano premiati i fumettisti vincitori del Cygne d’Or. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Al Festival InnovaComiX di Lugano premiati i fumettisti vincitori del Cygne d’Or - A decretare i vincitori, nella prestigiosa sede di Villa Ciani, […] The post Al Festival InnovaComiX di Lugano premiati i fumettisti vincitori del Cygne d’Or appeared first on L'Identità. (Adnkronos) – Sono stati assegnati ieri sera, a Lugano, nell'ambito di InnovaComiX, l'International Comic Art Festival che con questa sua prima edizione ha riportato nella città svizzera l'arte del fumetto, i ... (Lidentita.it)Festival InnovaComiX

Al Festival InnovaComiX di Lugano premiati i fumettisti vincitori del Cygne d’Or - A decretare i vincitori, nella prestigiosa sede di Villa Ciani, […]. (Adnkronos) – Sono stati assegnati ieri sera, a Lugano, nell'ambito di InnovaComiX, l'International Comic Art Festival che con questa sua prima edizione ha riportato nella città svizzera l'arte del fumetto, i premi Cygne d’Or, in 5 sezioni, e il premio Gran Prix Città di Lugano. (Periodicodaily.com)

Al Festival InnovaComiX di Lugano premiati i fumettisti vincitori del Cygne d'Or - La giuria ha aggiunto tre menzioni speciali: 'Shubbek Lubbek', di Deena Mohamed, per il lavoro di grande complessità narrativa, 'Lagune' di Piero Macola e sceneggiatore, dove il colore è parte integrante dell'evocazione di una Venezia reale e sognante, 'Diario di una Cagna' di Celine Tran e Grazia La Padula, opera che racconta attraverso il disegno il rapporto tra erotismo e corpo. (Iltempo.it)Festival InnovaComiX

Video di Tendenza
Video Festival InnovaComiX
Video Festival InnovaComiX
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.