Antonio Di Natale il miglior attaccante della provincia italiana

Roma, 13 ott – Sette reti in meno di Altafini e Meazza, ma quattro in più del Divin Codino. Duecentonove timbri, sesto posto assoluto nella classifica dei marcatori di Serie A. L’unico ancora in attività che a stretto giro di posta avrebbe potuto agganciarlo – ovvero Immobile – è volato in Turchia. No, non stiamo dando i numeri. O meglio, per parlare di Antonio Di Natale non possiamo che partire dalla fredda statistica. Dal nudo dato – a queste latitudini rimane pur sempre il miglior marcatore nella seconda decade del ventunesimo secolo – alle ragioni della testa e del cuore il passo è più breve di quanto possa sembrare. Ma andiamo con ordine.Da Napoli ad EmpoliSi scrive Antonio Di Natale, si legge il numero dieci dell’Udinese. Anche se può sembrare strano c’è un corposo prima rispetto all’esperienza friulana, solamente (si fa per dire) seconda metà della carriera di questo attaccante nato a Napoli il 13 ottobre 1977.
Antonio Di Natale il miglior attaccante della provincia italiana

Ilprimatonazionale.it - Antonio Di Natale, il miglior attaccante della provincia italiana

Leggi su Ilprimatonazionale.it

Buon compleanno Arturo Brachetti, Marco Travaglio… - Personaggi noti e meno noti festeggiano oggi il loro compleanno. Auguri a tutti, anche a chi abbiamo dimenticato - ... (romadailynews.it)

Da Antonio Possenti alla nuova scuola lucchese: a Barga la 3/a edizione di “Io sono Poesia” in onore di Pascoli e Puccini - BARGA  – Una collettiva di artisti di origini lucchesi per rileggere il rapporto tra due figure di spicco del panorama culturale italiano molto legate ... (giornaledibarga.it)

Bonus Natale 100 euro (con la tredicesima): basterà l'autocertificazione al datore di lavoro. Tutte le novità - Novità per ottenere il bonus Natale con la tredicesima di quest'anno: il lavoratore dipendente deve presentare al datore di lavoro una richiesta scritta in cui dichiara di averne ... (ilmessaggero.it)

Video Antonio Natale