Lanazione.it di 13 ott 2024

Applausi e ricordi per l’addio a Maccheroni Giani | Ha lasciato il segno


Applausi e ricordi per l’addio a Maccheroni. Giani: “Ha lasciato il segno” (Di domenica 13 ottobre 2024) Pontedera (Pisa), 13 ottobre 2024 – L’applauso accoglie il feretro di Giacomo Maccheroni in piazza Cavour all’uscita da palazzo Stefanelli. Sulla bara le bandiere del suo Partito Socialista e la prima bandiera della sezione pontederese del Partito Comunista Italiano. Sopra la fascia da sindaco e al centro un mazzo di garofani rossi. Le note della Marcia Civile del compositore pontederese Giovanni Falorni ieri pomeriggio hanno accompagnato l’ex sindaco verso la folla accorsa a salutarlo. Tanti i volti della politica locale e regionale, i sindaci, gli ex amministratori, i compagni di partito e i cittadini. E poi il figlio Sandro e l’amico e assistente inseparabile che lui chiamava affettuosamente Gino.
Applausi ricordi da Lanazione.it

Lanazione.it - Applausi e ricordi per l’addio a Maccheroni. Giani: “Ha lasciato il segno”

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Applausi e ricordi per l’addio a Maccheroni. Giani: “Ha lasciato il segno”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Applausi e ricordi per l’addio a Maccheroni. Giani: “Ha lasciato il segno” - Folla in piazza a Pontedera per l’ultimo saluto all'esponente socialista. Monni: “Abbiamo lavorato per avere più libertà e giustizia sociale” ... (lanazione.it)

Inchiesta ultras Milan-Inter: il Corriere della Sera pubblica una foto del Napoli. La risposta è da applausi - Gennaro De Crescenzo critica Saviano e il Corriere per aver utilizzato una foto di Napoli in un'inchiesta su ultras di Torino e Milano. (napolipiu.com)

Video di Tendenza
Video Applausi ricordi
Video Applausi ricordi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.