Casertanews.it di 13 ott 2024

Beccati con arnesi da scasso vicino alla Reggia in 2 rischiano il processo


Beccati con arnesi da scasso vicino alla Reggia, in 2 rischiano il processo (Di domenica 13 ottobre 2024)  Avviso di conclusione delle indagini preliminari per Mario Zaccone, 33enne, e Stefano Bono, di 51 anni, entrambi di Castel Volturno e con precedenti per reati contro il patrimonio, accusati di possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. Il sostituto procuratore Domenico Verde si
Beccati con da Casertanews.it

Casertanews.it - Beccati con arnesi da scasso vicino alla Reggia, in 2 rischiano il processo

Leggi tutta la notizia su Casertanews.it
Altre notizie su Beccati con arnesi da scasso vicino alla Reggia, in 2 rischiano il processo. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Grosseto, svaligiano una casa sotto gli occhi della proprietaria novantenne: beccati due minorenni, uno è stato arrestato - Due ragazzi di 14 e 12 anni sono stati beccati dai carabinieri mentre uscivano dalla casa che avevano appena svaligiato. Il quattordicenne è stato arrestato. E' successo nel Comune di Grosseto: i due ... (corrieredimaremma.it)

Tra arresti a Posillipo, la pattuglia becca in azione topi d’appartamento - Nella scorsa serata, la Polizia di Stato ha arrestato per tentato furto aggravato tre soggetti di 23, 32 e 46 anni, questi ultimi due con precedenti di polizia, anche specifici. Il 46enne è stato, alt ... (internapoli.it)

Ladri di sportelli di auto beccati in flagranza: due arresti - La donna ha beccato i due ladri in azione ... persino, di un coltello da cucina, arnesi utili per smontare parti di auto. La perquisizione è stata estesa anche all’auto ove i poliziotti, oltre ai due ... (canicattiweb.com)

Video di Tendenza
Video Beccati con
Video Beccati con
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.