Ilgiorno.it di 13 ott 2024

Bergamo due studenti minorenni aggrediti a Porta Nuova Continua l’incubo maranza


Bergamo, due studenti minorenni aggrediti a Porta Nuova. Continua l’incubo maranza (Di domenica 13 ottobre 2024) Bergamo, 13 ottobre 2024 – Ennesima aggressione a Porta Nuova, in pieno centro, diventata ritrovo di bande di ragazzini che danno vita a risse, aggressioni e furti. Alle 15,30 questa volta nel mirino di una gang sono finiti due studenti diciassettenni di Calcinate che prima sono stati minacciati poi accerchiati e strattonati da una quindicina di ragazzi che li hanno presi di mira durante e dopo il pranzo in un fast food. A fatica sono riusciti a divincolarsi e a raggiungere di corsa la stazione dei bus. Una volta tornati a casa, hanno raccontato tutto ai genitori che oggi sporgeranno denuncia ai carabinieri. L’aggressione ha riPortato alla ribalta la situazione in cui da tempo versa Porta Nuova, e i commercianti sono tornati a protestare per chiedere maggiore sicurezza e più controlli delle forze dell’ordine.
Bergamo due da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Bergamo, due studenti minorenni aggrediti a Porta Nuova. Continua l’incubo maranza

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Bergamo, due studenti minorenni aggrediti a Porta Nuova. Continua l’incubo maranza. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Gang di maranza in Porta Nuova. Pugni e minacce a due studenti - L’AGGRESSIONE. Venerdì alle 15,30, davanti a Kfc: in 15 contro due diciassettenni. «Volevano cibo, soldi e i cellulari: a fatica ci siamo divincolati e scappati». (Ecodibergamo.it)Bergamo due

Biglietti e abbonamenti per i mezzi pubblici : un fardello per gli studenti. I dati delle più importanti città - net. L'articolo Biglietti e abbonamenti per i mezzi pubblici: un fardello per gli studenti. . I dati delle più importanti città sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Il trasporto pubblico è una necessità per molti studenti, con circa il 40% degli alunni delle scuole medie e superiori che utilizza autobus, tram, treni e metropolitane per il tragitto casa-scuola, secondo un ... (Orizzontescuola.it)

Riforma del voto in condotta - bocciati con il 5. Il parere dei presidi : “Responsabilizza di più gli studenti - ma raramente si ha a che fare con comportamenti gravi” - Mentre il ritorno ai giudizi sintetici nella scuola primaria sembra più agevole, l'introduzione delle nuove norme sulla condotta richiederà una modifica al DPR n. Il parere dei presidi: “Responsabilizza di più gli studenti, ma raramente si ha a che fare con comportamenti gravi” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Bergamo due
Video Bergamo due
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.