Oasport.it di 13 ott 2024

Biathlon Vita Semerenko squalificata per violazione delle regole antidoping ma le gemelle ucraine restano spettri


Biathlon, Vita Semerenko squalificata per violazione delle regole antidoping, ma le gemelle ucraine restano “spettri” (Di domenica 13 ottobre 2024) Nei giorni scorsi, è giunta una notizia passata sottotraccia alle nostre latitudini. La biathleta ucraina Vita Semerenko è stata squalificata per un anno a causa della violazione delle regole antidoping. Il motivo della sanzione è la reiterata mancata reperibilità ai controlli. A renderlo noto è stata l’agenzia nazionale antidoping dell’Ucraina. Sostanzialmente Semerenko, 38 anni e campionessa olimpica con la staffetta a Sochi 2014, è stata bandita dalle competizioni per aver mancato tre volte un test a sorpresa. La squalifica riguarda tutta la stagione 2024-25, poiché scatta retroattivamente dal 20 marzo 2024, estendendosi sino al 20 marzo 2025. La sanzione non avrà alcuna conseguenza sulla carriera internazionale di Vita Semerenko, che non gareggia al di fuori dell’Ucraina ormai dal febbraio 2022.
Biathlon Vita da Oasport.it

Oasport.it - Biathlon, Vita Semerenko squalificata per violazione delle regole antidoping, ma le gemelle ucraine restano “spettri”

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Biathlon, Vita Semerenko squalificata per violazione delle regole antidoping, ma le gemelle ucraine restano “spettri”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Biathlon, Vita Semerenko squalificata per violazione delle regole antidoping, ma le gemelle ucraine restano “spettri” - Nei giorni scorsi, è giunta una notizia passata sottotraccia alle nostre latitudini. La biathleta ucraina Vita Semerenko è stata squalificata per un anno ... (oasport.it)

Video di Tendenza
Video Biathlon Vita
Video Biathlon Vita
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.