Sportface.it di 13 ott 2024

Boxe Beterbiev campione indiscusso dei mediomassimi | Bivol battuto per majority decision


Boxe, Beterbiev campione indiscusso dei mediomassimi: Bivol battuto per majority decision (Di domenica 13 ottobre 2024) Artur Beterbiev è il campione indiscusso dei pesi mediomassimi. A Riyadh il 39enne russo-canadese vince per majority decision e conserva la sua imbattibilità (20 vittorie su venti), cancellando quella di Dmitry Bivol, che prima di oggi aveva vinto 23 incontri su 23. Si tratta della prima vittoria ai punti nella carriera di Beterbiev, che in carriera aveva sempre trionfato prima del limite. Stavolta due giudici gli hanno assegnato i punteggi di 116-112 e 115-113, mentre l’altro ha firmato un 114-114. “Di solito non aspetto il suono della campana”, ha scherzato il 39enne che si è scatenato nelle riprese finali. Una sconfitta pesante per Bivol, che due anni fa aveva battuto Saul ‘Canelo’ Alvarez (la sua seconda sconfitta dopo quella contro Floyd Mayweather) e che oggi vede sfumare la possibilità di riunificare le cinture WBA, WBO, WBC e IBF dei mediomassimi.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Boxe, Beterbiev campione indiscusso dei mediomassimi: Bivol battuto per majority decision. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Boxe : Artur Beterbiev batte Dmitry Bivol ed è Campione del Mondo unificato dei pesi mediomassimi - Il ritmo è sempre più inesorabilmente alto, e a portarlo in su è Beterbiev, che è anche particolarmente incitato dal suo angolo. . Beterbiev diventa così il primo campione unificato, in senso assoluto, della categoria da Roy Jones Jr. nel 2002. Il primo round è sostanzialmente di studio, con poche soluzioni, e non potrebbe nemmeno essere altrimenti. (Oasport.it)Boxe Beterbiev

Video di Tendenza
Video Boxe Beterbiev
Video Boxe Beterbiev
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.