Ilrestodelcarlino.it di 13 ott 2024

Centri di ascolto all’interno delle scuole


"Centri di ascolto all’interno delle scuole" (Di domenica 13 ottobre 2024) Vicesindaco Massimiliano Brugni, come prosegue il piano d’azione sviluppato dall’Arengo per favorire l’inclusione di tutte le categorie fragili? "Questa amministrazione continua a portare avanti tutta una serie di politiche con un forte impatto sociale sulla città. Nelle nostre idee siamo intenzionati ad abbracciare tutti: anziani, disabilità, famiglie in difficoltà, minori, stranieri. Il Fioravanti bis proseguirà il percorso senza far mai mancare i sostegni necessari come ad esempio buoni alimentari e aiuti per gli affitti. A settembre abbiamo consegnato 525 tessere dell’iniziativa ‘Dedicata a te’ del valore di 500 euro ciascuna". Quali sono le novità messe in campo in questa prima parte del vostro secondo mandato? "In questi primi 4 mesi abbiamo già sviluppato tanti interventi.
Centri ascolto da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "Centri di ascolto all’interno delle scuole"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su "Centri di ascolto all’interno delle scuole". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Uno sportello di ascolto per giovani ai Centri Civici di S.Vito e Pontetetto - Infine, "Carambole" sarà presente, come in occasione del Lucca Summer Festival e del luna park del Settembre Lucchese, anche a Lucca Comics & Games con uno stand informativo, in collaborazione con la Polizia Municipale con la quale il rapporto è da tempo consolidato. Nei Centri Civici di San Vito e Pontetetto (il secondo e il quarto martedì del mese – a San Vito - e il secondo e il quarto ... (Lanazione.it)Centri ascolto

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.